Vendo 320Cd per passaggio a 330i cabrio Per le caratteristiche generali vedere le foto allegate... altre info: - immatricolata 09/2003 - euro 3 - cerchi style 44 17x8 - assetto sportivo originale BMW - antifurto originale BMW - interno Pelle Montana Naturbraun - inserto radica legno mirto - volante multifunzione - km. 60.600 - effettuato tagliando a 60.000 km con cambio pastiglie ant+post. - tagliandi solo in BMW dimostrabili con fattura - garanzia residua sul lubrificato fino a 09/2007 - cambiate gomme 600 km. fa con: anteriore 225/45/17 Bridgestone Re050 posteriore 245/40/17 Bridgestone Re050 ...era il primo cambio gomme - carrozzeria perfetta - radio CD business (non legge mp3) - PDC non originale - paraurti ant e post con qualke segno di parcheggi - interno perfetto....verrà comunque consegnata perfettamente pulita da professionista QUANTO CHIEDO IN MONEY??!!! tenere conto di questo: 1) astenersi PERDITEMPO 2) do prezzo in pvt solo se veramente interessati 3) il conce x l'acquisto di un 330ì cabrio me lo valuta 18/19.000 euro con sconto sul nuovo max del 5%
Che dire di questa auto? STUPENDA! Dal colore carrozz....al colore interni ( MERAVIGLIOSI ). Pare anche tenuta maniacalmente.... Bella bella....un esemplare davvero da sbavo.:wink: Auguri per la vendita....e se non fosse che tra poco mi sposo e metto su famiglia...bhè, ci avrei anche fatto un pensiero.
tenuta perfettamente...sempre il 90% dei km li ho fatti da solo....i sedili posteriori sono immacolati
No no!! con gli interni in pelle Montana il mirto è xfetto! i titan van bene se la fai nera,+ sportiva! così elegante la radica ci sta a pennelo!! PS ho visto l'avatar...facci 1pensierino... il 320cd è veramente un bel mezzo..l'unica cosa non t'aspettar prestazioni mostruose..ma x qello cè sempre la rimappa!
è solo una mia idea ma il legno non mi piace per niente, certo con gli interni in pelle così stà molto bene... Forse e dico forse ho già trovato il mio futuro 320cd, che sia un bel mezzo ti credo... non pretendo enormi prestazioni e non farò una mappa... 150 cv bastano e avanzano tieni presente che vengo da Golf 101 cv e Smart... 55 cv :wink:
Bellissima. Tra l'altro sarebbe l'auto che molto probabilemen prenderò quando la mia sarà da buttare!!! Ma manca la cosa più importante in questo momento!!!!
eccomi..... scusate se non ho più postato ma sono stato ammalato e a casa non ho internet.....ne ho abbastanza in ufficio.... ...mi dispiace molto darla via...ma devo cambiare...l'idea era appunto quella nuova a benzina ma stamattina sono andato in conce a rivederla per bene ma purtroppo non mi ha convinto ...x l'esterno e i motori niente da dire ...ma l'interno lascia a desiderare ...e poi devo vincere la presa di posizione di mia moglie che avendomi lasciato scegliere quella che volevo a suo tempo (il 320cd) ora vuole scegliere lei e vuole passare al SUV l'X5 potrebbe andare bene, ma mia moglie è fissata con il Q7 dell'Audi voi che dite? devo cedere? mi dispiace tantissimo lasciare il marchio BMW
Bellissima auto niente da dire....complimenti!!! per quanto riguarda il cambio tipo di auto (dalla 330ci alla Q7 c'è oltre l'abisso....!!!!)...sarà che ho 20anni,sarà che non sono sposato,sarà quello che sarà ma...NON DECIDE NESSUNO TRANNE ME QUALE MACCHINA PRENDE!!!!e da quello che vedo la pensa così anche my papà psvvim scherzo.........forse.....