Ragazzi ci ho pensato molto, ma con l'auto aziendale tenere il coupè nel box mi sembra sprecato. Pertanto vendo BMW 320ci 2,2 170 Attiva del 02/2001 argento metallizzato, interno pelle nera, antifurto, Pzero rosse nuove, multicd nel vano bagaglio 6CD, tagliandata a Km.88.000, bollata, Km.91.000 ovviamente è inutile elencare tutti gli accessori di serie, in perfetto stato € 18.000 intrattabili (quota su 4R 19.400). Appena posso pubblico foto. e-mail g.tarricone@libero.it
Da alcune richieste ricevute via e-mail. mi è stato evidenziato che il prezzo è elevato. Scendo a € 17.000! Vedo che il modello E46 è ipersvalutato. Sarà solo un problema della BMW o di tutto l'usato di questo genere?
Mi aspettavo almeno un vostro commento, mi sa tanto che la terrò in garage, diversamente la darò in permuta per una Skoda.
il prezzo nn è alto ma altissimo.....devi abbassarlo di molto molto molto..è un 2001 cn 100.000km..benzina..2000...
Qual'è secondo te un prezzo giusto? In occasione del tagliando ho visto nella filiale BMW altre serie 3 coupè con +/- gli stessi kilometri a non meno di 19/20 mila euro. Il capo officina inoltre, mi ha riferito che il kilometraggio per quel motore non è assolutamente eccessivo. Un conoscente con un 328 berlina del 99 ha percorso senza problemi oltre 200.000 kilometri.
Pagano come se gli dessi merda e vendono come oro. cmq mi sa che siamo sui 14-15k di piu mi sa che è dura
Mi sa tanto di tenermela, vendendola a 14/15 mila euro ci compro una utilitaria, tantovale sentire il 6 cilindri! Vedo in giro diverse E36 con oltre 10 anni in perfette condizioni, farò così anch'io. Ciao
Per curiosità mi sono recato presso una concessionaria BMW per simulare l'acquisto di un E46 320D. Risultato! La mia dopo uno stato d'uso la valutano € 16.500, mentre per il 320d E46 disponibile in pronta consegna effettuano il 10% di sconto.
Con quei cerchi dura venderla a un privato; ti consiglio di montare dei bei 17, fanno molto più gola.
In effetti i cerchi non rendono l'auto. Se mi capitano dei 17" completi a buon prezzo li compro. Ciao
Ci riprovo! € 16.000 Diversamente procedo con l'acquisto dei cerchi da 18" modello CSL. I 166 da 18" non li ho trovati.
appunto, facci ben sapere chi è quel conce così pazzo da offrirti una cosa del genere.........è assolutamente senza senso (la prassi è eurotax sull'auto in permuta e prezzo pieno sulla nuova specie se l'auto in permuta è difficile da piazzare). Io sono due settimane che ho il 330xd in vendita a 22.000€ (quotato 26.000€!!!) e si son fatti vivi in due e neanche troppo convinti........è un 2003 con 85.000km in garanzia fino a 150.000........secondo me dovresti tenere la tua vettura e venire ai raduni, o prepararti a venderla magari impiegandoci tantissimo tempo per realizzare tra l'altro un prezzo davvero basso. Ciao p.s. io stesso mi avvio a malincuore verso la permuta del 330xd col 330cd.......