Posterò le foto per z4 z3 serie 3 serie 5 1 treno 4 cerchi 17" style 106 gommati potenza bridg runflat 225/45/17 al 70% 550 euro :wink: 1 treno 4 cerchi 16" 104 style gommati potenza bridg runflat 225/50/16 al 70% 390 i cerchi sono molto belli solo 1 da 17" ha una minima imperfezione che è possibile ritoccare x renderlo nuovamente perfetto. se prese in blocco vendo superprezzo!!. ciao brian
Re: vendo 2 treni di gomme con cerchi in lega Bmw originali quale è il super prezzo.... e le foto si necessarie anche dellìimperfezione...
Re: vendo 2 treni di gomme con cerchi in lega Bmw originali osservazione: mi sa che sulla serie 5 non vanno..
Re: vendo 2 treni di gomme con cerchi in lega Bmw originali per rispondere a te ho visto diverse serie 5 con lo stile 106 montato. per il superprezzo 750 se prese in blocco. Le foto appena posso le posterò, ma il graffio è per correttezza che lo cito, tranquilli preoccuperebbe solo donne psicopatiche o kekke.
Re: vendo 2 treni di gomme con cerchi in lega Bmw originali ok, ok, lo dico perchè io a casa ho 4 cerchi per 3E46 e sulla mia non vanno proprio..