Ciao, volevo chiederti se hai il pomello cambio ///M 5 marce con anellino cromato. Grazie! Ah, dimenticavo, scusa l'O.T. .....hai pure frecce anteriori ? Grazie ancora!
Intendo il gruppo frecce, ne ho una con la plastica spaccata e vorrei cambiarle entrambe con quelle bianche (come quelle in firma di Moro80 oppure di maurinax per intenderci) ma per la mia non le trovo da nessuna parte! Per il pomello va bene, fammi sapere!:wink: Grazie!
Mario, ma quelle di maurinax e di moro80 sono prerestyling e poi dalla foto tu hai già quelle bianche o no?
Si lo so, era solo riferito al fatto che le cercavo bianche come quelle!:wink: Se guardi bene il mio avatar noterai che le mie hanno l'interno cromo ma sono circondate da un contorno nero e non mi piaciono tanto con il faro titan!
...ho già altri pomelli in ordine, se ne servono fatemi sapere...Mario330xd quando hai montato il pomello metti anche 1 foto...
Grazie!:wink: Perchè?.....Non lo so...l'ho presa così...! Le portiere cmq hanno anche la stessa stoffa!
Ciao Sani, mi servirebbe un pomello identico a quello di Mario330xd per un mio amico. Il prezzo è 60€ spedito?