...per chi fosse interesato ai pomelli ho in ordine gli ultimi perchè dopo fino a maggio non ne ordino più... ...per la faccenda anelli cromati: entro venerdì chiudo e se siete almeno in 5 per quelli cromati chiudo, altrimenti annullo tutto... ...per quelli satinati ed il resto in vendita non ci sono problemi...
N.1 Kit anelli cromati con clip per E46 328i ice.man@alice.it Poi mi serve questa robina qua: N.1 pomello 5 marce Cod. articolo, trovato su RealOEM, 82239405688, confermare se esatto, con anello cromato sotto e placca alluminio sopra, Quello in pag.1 ha anello satinato credo vero? N.1 portachiavi "3" Dite se c'è la possibilità di prendere tutta sta roba, tempi e costi. Altrimenti mi attrezzo col tedesco da solo visto che il pomello di radica che ho si sta aprendo in due. Grazie.
...per gli anelli cromati non ci sono problemi, il pomello ho solo il modello in foto a pag. 1, il portachiavi non lo tratto...
...ho pronti da spedire 3 anelli cromati arrivati per errore, un set completo è composto da 4 per cui penso possano servire solo come ricambio per chi li ha già...se vi interessano li posso spedire subito...
...direi di aver trovato il pomello come da te richiesto, lucido sotto e sopra grigio come in foto...il prezzo dovrebbe essere però € 65,00 spedito e non 60,00 spedito...ti interesserebbe a quel prezzo?
Azz. dopo il tuo primo post mi son dato da fare delegando un amico dotato di paypal per liquidare il tedesco, se non ha concluso direi che va bene! Ti fo sapere. Mille grazie. Ma su sto foro non funge la notifica delle risposte ai post sottoscritti?
Mi spiace, tedesco pagato con paypal, tra l'altro a prezzo maggiore del tuo. Resto in attesa di news per gli anelli cromati. Ciao e grazie.
...si io ordino solo quello che vedo in lista perchè gli ordini in pm non mi sono piaciuti molto, visto il materiale ordinato e spesso poi non venduto...
1- mario74 set anelli cromati per bmw 320d e46 136cv touring 2- Iceman set anelli cromati per Bmw 328i E46