...per i lenticolari senza angel eyes applico i prezzi come in concessionario BMW...per le modanature mi stò informando...
...sono applicato sull'anabbagliante e sull'abbagliante, per il discorso lumini è abbastanza montare luci di posizione philips blue vision e diventano bianchi...
...si non ho prezzi competitivi, in BMW hanno i prezzi come i miei quindi non avete convenienza...per le modanature ti ho mandato i prezzi...
...per gli anelli cromati al momento siete in 3...dai che la settimana prossima chiudo l'ordine degli anelli cromati/satinati...
se vi manca 1 soltanto per gli anelli cromati con clip mi ci metto anche io... attendo sany boy per sapere se si può fare l'operazione...
ciao Sani, io sono interessato per gli anelli satinati. Il mio cruscotto è LOW e la macchina E39 berlina...posso contarci?
sany!!!!!... confermi con certezza infinita che gli anelli CROMATI sono da montare senza uso di colla di qualunque tipo????
...quelli cromati non hanno bisogno di colla, come detto nel primo ordine però ci possono essere cruscotti di auto sempre al sole in cui gli anelli possono aver bisogno di un filo di colla...fate voi...