...anelli cromati per bmw a € 35,00 compreso spedizione...DISPONIBILI SE ALMENO 5 ACQUIRENTI... ...anelli satinati per bmw a € 25,00 compreso spedizione... ...anelli satinati/cromati disponibili per TUTTE le BMW... ...faro completo di doppi angel eyes con lampade alogene per bmw E46 restyling (disponibile anche per coupè/cabrio e pre-restyling) cromati e neri a € 300,00 spediti... ...foto restyling... ...fogli adesivi carbonio per quadro strumenti E46 - E36 a € 40,00 spediti... ...pomello cambio ///M (5 o 6 marce) a € 60,00 compresa spedizione...
ciao scusa ma siccome molto probabilmente un altro venditore mi ha fregato (tra un po faro un post ufficiale dove dico chi è), vorrei sapere se quelli cromati sono a clip o meno.... se ce li hai già in casa e quanto credi ci vuole spedirli... circa... grazie
Sarei interessato ad una coppia di doppi angel eyes con lampade alogene interni neri per bmw 320d E46 berlina pre-restyling (1998-2001)! Domanda: hanno la regolazione elettrica degli anabbaglianti come gli originali?!? fammi sapere...
Mi unisco alla domanda. ed aggiungo: volendo si puo' montare un kit HID XENON al posto delle alogene??
Non c'e' bisogno che aggungi altro........si e' gia capito a chi ti riferisci.... hai la mia solidarieta'!!
...rispondiamo per ordine: 1) gli anelli cromati hanno la clip dietro, tempi di consegna metà marzo... 2)la regolazione dei fari rimane quella che monta BMW in origine, cambi solo il faro... 3)fari con lenticolari all'anabbagliante... 4)si posso montare kit plug and play xeno...
mi sa che mi prenoto anch'io per gli anelli cromati da quanto ho capito aderiscono da soli nn ci sta bisogno di biadesivo o colla ? cmq per metà marzo prima nn arrivano ?
...come detto nel primo ordine effettuato, gli anelli cromati hanno la clip dietro, ma per la certezza che non si muovano magari potrebbe servire la colla, il problema non è degli anelli ma bensì del quadro strumenti che con le variazioni di temperatura non rimane sempre uguale...
...altra cosa, prego SOLO gli interessati di contattarmi o fare domande, mentre chi ha voglia solo di perdere tempo non ne faccia perdere a me...mi sono capitati utenti che sembravano interessati a oggetti, anche mettendomi fretta con ordini e spedizioni, poi a merce ordinata o in arrivo si son tirati indietro... visto che io non chiedo acconti per ordinare la merce mi danno solo problemi...
sani, per farti un ordine bisogna contattarti in pm o va bene lo stesso qui sul 3d di vendita??? ciao e grazie
Ciao, Volevo chiederti se avevii il pomello del cambio a 6 marce con la retroilluminazione di lunghezza come quello della foto e con l'anellino cromato intorno? Mi sono spiegato? Ciao e grazie!