vendo 120d performance kit | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

vendo 120d performance kit

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da bizzoloreto, 26 Gennaio 2013.

1. bizzoloreto

bizzoloreto Aspirante Pilota

9
    1
    7 Gennaio 2013
    Reputazione:
    -7
    Bmw 120d E87
    Ciao a tutti!
    Vendo Bmw 120D nera, immatricolata nel 02/2010, attualmente con 47000 km, cambio manuale, euro 5, allestimento eletta.

Ha 197 cavalli in quanto ho fatto montare quest'estate il bmw kit performance, comprensivo di ventola e intercooler maggiorati, oltre che di una nuova centralina rimappata (in ogni caso ho conservato quella originale di serie); dato che è un kit originale della bmw, la vettura è ancora in garanzia ufficiale fino al 2014.
    Assieme al kit ho fatto anche cambiare frizione e catena di trasmissione, che sono quindi perfettamente nuovi.
    Cerchi in lega (16 pollici) con ruote invernali appena messe e bracciolo interno appena montato.
    Tagliando certificati, possibilità di provare l'auto e di verificare in un qualsiasi concessionario chilometri reali e stato della macchina.
    Prezzo 17500 leggermente trattabili.
    P.S.
    la macchina è quella che ho presentato nel forum, quindi se qualcuno vuole vederla la può vedere nella presentazione, oppure può tranquillamente chiedere altre foto direttamente a me!

Ultima modifica di un moderatore: 26 Gennaio 2013

Condividi questa Pagina