E' vero che i cerchi originali sono troppo cari, ed è vero che le repliche hanno qualità bassa. Se trovate un disegno che vi piace, i migliori nel rapporto qualità prezzo sono i vari OZ, Momo, ecc. PS: 2 cerchi replica partiti dopo 1 giro di pista a Varano per un amico con l'M3, mai successo con gli originali
si ma cosa ci ha preso il tuo amico i cordoli o driftava a 200 all'ora, sarebbe potuto succedere anche con gli originali, io monto i replica da anni e ho preso varie buche anche a velocita' sostenute, mai problemi........
Ci ha fatto le stesse cose che ci fa con gli originali, solo che questi non si sono mai rotti. Giusto per dire che le leghe e le fusioni sono ben diverse, poi se uno non li sollecita vanno benissimo anche i replica
Simo io la sfida l'ho lanciata, so quello che vendo Oltretutto basta che parlate con Giordazi, attualmente monta gli anteriori originali, i posteriori replica, chiedetegli se ci son differenze Non so se lo sapete, ma i replica made in Italy (quelli veri) son prodotti nelle stesse 2 fabbriche che li da come accessori a Bmw Italia...
#113 ciuffo vbmenu_register("postmenu_1950727", true); BMWpassion Club MEMBER Data registrazione: 17-06-2006 Residenza: como Messaggi: 1,041 Auto: 530d e61 futura M Reputazione: do io qualche esempio di prezzi qui sul forum ho visto molti che vendono cerchi ma nessuno che come me lo fa senza nessun tornaconto ho un mio amico che vende cerchi ( di mestiere) e molto bravo e preparato cerchi replica bellissimi io li ho presi da lui e sono molto belli esempio mod m6 19x8,5 et 12 150,00 cad mod m6 18x8 et 34 120,00 cad
yes era,causa venditori "truffaldini",la terro' ancora per cambiarla poi con la nuova z4 con lo stesso motore o m,grazie all'amico conce.......nfatti ero orientato per la tt-s o slk 350 nuovo(305cv).....ma non beccavo sconti invece anche se do la permuta dall' amico ho lo stesso sconti spaventosi:))) ho gia' riordinato il procede 3 cambio cerchi e metto gli angel anche perche' ragazzi la mia macchina e' troppo nuova ieri ho fatto dare una pulita alla pelle come si deve e sembra appena uscita dal conce.... la 530d grigia in firma e' uno spettacolo!!!!!
io li ho trovati a 690 euro dal mio amico gommista.... ma siccome ne ho fatto ordinare altri 4 ad un altro amico per un slk me li ha fatti 540 euro.....italiani omologati etc....... montaggio incluso.... un bel risparmio