poi che fantasia mi è venuta una voglia di vedere gli interni di enzo . sono andato su google ho scritto ''interni enzo ferrari '' cliccato sul primo link http://www.kataweb.it/motori/fotogallerie?marca=ferrari&modello=enzo_ferrari_(interni) walà le stesse foto
ma dai ? cioè io ho una ferrari (magari) per venderla deve subentrare ferrari se no non se ne fa nulla ? come mai ?
ho dato un'occhiata ai feedback di marcopane88... .. mi sa che o ha vinto al superenalotto o è un miliardario.. a febbraio ha comprato: -una harley -collezione di swatch da 500.000euro -palmare -una carrera gt -una murcielago -un quadro da 20.000euro -un plasma da 8.000euro -un touareg -una barca ...questo in un mese solare.. malato di shopping??
Però le commissioni sul valore finale le paghi uguale, e sono quelle che fanno la differenza!!!:wink: Comunque non sò, tra l'altro è registrato come "venditore non professionele", e se è un concessionario perchè non si è registrto come professionale che hanno pure dei vantaggi a farlo?
avete detto tutto quello che pensavo io....sa troppo di bufala... compreso quel compratore che ha speso qualche milione in un mese su ebay
Io quasi quasi compro la Slr......tra l'altro me la spediscono tramite posta raccomandata....sembra una buona offerta.... e poi raga.....per ogni inserzione ci sono 30-50 offerte....ma dai!!!!!!! non so mica schede grafiche o la collezione degli orologi del nonno!
provate a fargli qualche domanda in pvt! e se vedete che proprio e una bufala, mandate una mail a ebay