credo cmq che la z4 soffra di due cose: 1- x i "non intenditori", vale quanto detto su, ossia che ha un prezzo vicino al marchio porcie , e quindi "soffe" un pò: anche perche +è vero che quando bisogna apparire, biemmevù è una bella macchina...ma la porcie è più "blasonatamente" vistosa in quel settore :wink: 2- x gli "intenditori" probabilmente, quando si mettono a decidere se andare di E92 o Z4 coupe, a parità di gradimento di linea, cmq la scelta cada su quest' ultima 8e quindi rispondendo un pò anche a sopra) per il progetto tecnico nettamente più evoluto, se nè gia parlato, come motore o telaio.. oltre ad essere una semi-sportiva ma con un pò di "respiro" (leggasi spazio) che la rende, probabilmente, x quei prezzi, vagamente più appetibile tutto rigorosamente IMHO :wink:
Sono di Gudo Visconti (vicino Vermezzo) avvertimi quando vi radunate, presenzierò con molto piacere!!! :wink:
si, la differenza non è irrilevante. Solo che con i finanziamenti, la differenza su una rata non è enorme... E il fighetto del centro può dire di andare a prendere l'aperitivo in porsche anzicchè in bmw purtroppo... o per fortuna
Capitalista , quasi 10.000€ meno ti sembrano un prezzo vicino? (senza contare che, se non ricordo male, l'equipaggiamento della z4 è anche più ricco.....) E comunque non trovo assolutamente logico paragonare Z4 e E92, chi sceglie la Zetina dello spazio se ne fa ben poco. Ripeto, secondo me è un auto di nicchia e vende di conseguenza Per quanto riguarda l'apparire sono daccordo, la Porsche ha qualcosa in più, però se mette in giro ciffoni (meccanicamente parlando) come la Cayman e la Boxter senza la S presto quel blasone rischia di perderlo....
Conosco, non ci sono mai stato ma so dov'è, sei proprio ad un tiro di schioppo Per l'incontro ti tengo aggiornato, ti mando un pm appena apriamo il topic nella sezione incontri
Secondo me la Z4Coupè non è una bmw. Almeno non nell'immaginario comune. E per questo chi vuole una bmw non pensa alla Z4C, e chi cerca un Coupè 2 posti non pensa a Bmw. Poi l'hanno pubblicizzata meno di 0. Per vendere avrebbe bisogno di una campagna pubblicitaria martellante, che inducesse le persone a pensare che bmw è anche Z4C, e che alla Z4C non manca nulla per competere con TT e Cayman. Ma aspettare che la gente lo capisca da sola è dura...
Secondo me bmw vuole proprio questo...pochi utenti...e questo è confermato dalla gamma ristretta: 2 motorizzazioni...esattamente come la Z3 coupé :wink:
lo è senza ombra di dubbio!! pensa che la Cayenne Turbo non ha di serie neppure i sedili in pelle e stiamo parlando di 120.000 euro abbondanti di mezzo
mamma mia se siete piccosi oh...manco avessi offesso le vostre madri... va bene.....la z4 coupè vende + della grande-punto così siete contenti....
Ella peppa, cosa abbiamo detto per essere piccosi Dai, si sta analizzando la cosa in maniera tranquilla mi pare......non è che sei tu che te la sei presa perchè si è parlato della matrona grassa di casa Alfa? (hai visto che l'ho scritto con la A maiuscola, l'ho fatto solo per te )
Ciao a tutti. Da quello che mi ha detto il concessionario, fino a gennaio BMW ha fatto poca pubblicità per favorire i clienti già acquisiti. D'ora in poi dovrebbe aumentre le pubblicità (non solo più su riviste specializzate). Comunque l'idea della casa è di mantenere per quest'auto una specie di nicchia per mantenere il valore dell'usato nel tempo. Almeno questo è quello che sò......ma io non vedo l'ora di avercela anche se fosse l'unica in Italia. Ciao Devil
Negli ultimi periodi sicuramente...e infatti è stato anche troppo...fortuna ke adesso c'è la E92 al vertice!!! Cmq la Z4 nn è stata mai un successone come vendite, la SLK ha sempre venduto di +, nn è una novità ke nn fà un boom....!! Come hanno detto già altri, alla fine x ki ce l'ha sarà un vantaggio xchè sarà + esclusiva e anche + in vista dagl'altri!!!:wink:
Dai adesso non mettiamolca così. Stiamo discutendo pacificamente ed ognuno dice la sua. Nessuno qui dice che la z4coupe venda + della grande punto. Semplicemente si sta dicendo che un numero limitato di vendite (e bisogna vedere cosa si intende per numero limitato: per me quasi 200 auto vendute nel mese di ottobre scorso vista la tipologia mooolto particolare di vettura ed il prezzo non proprio contenuto, non sono poche) non è da intendersi solo ed esclusivamente come un segnale negativo. Per quanto mi riguarda, detto fuori dai denti, meno ne vendono e + felice sono. Sono un fortunato possessore di una macchina splendida e rara. E poi non capisco il senso di paragonare un coupè 2 posti piccolo, scomodo e rigido come la z4 con la nuova serie 3 coupè; una berlina mascherata da coupà con tutti i comfort del caso. Sono due auto totalemnte diverse dedicate, soprattutto, ad un mercato abiettivo totalmente diverso.
In tutto questo qui qualcuno porta sfiga......... Sono stato per due mesi l'unico ad avere la Zetina a Pescara ma proprio ieri, dopo aver postato qui dentro, ne ho vista un'altra......... ARRGHHHHHHHHHHHH! QUALCUNO DICA ALLA BMW DI TOGLIERLE DAL LISTINO, BASTA! .