premesso ke a me la z4 coupè piace molto, forse è la bmw ke mi piace d +....xò devo dire ke in giro nn ne ho vista neanke una!!! una coincidenza o anke da voi è così??sapete come vanno le vendite?? peccato xkè secondo me è molto + particolare della e92....
anche da me nemmeno una in giro... di E92 appena uscita ne vedevo gia girare qualcuna di Z4 ancora nemmeno l'ombra....
neancora vista una anche se di solito qui sul lago di garda si vedono spesso auto di un certo tipo... di e92 ne ho già viste tre
In effetti fino ad ora avrò visto tre Z4, di cui una oramai so dove parcheggia, quindi la vedo sempre (SPETTACOLARE), di E92 invece, ne ho viste di più della Z4, ma sempre poche rispetto a quanto mi sarei aspettato!! Se solo BMW facesse prezzi più bassi...
nn rigirare la frittata come sempre..io t posso dire ke la gt è stato il coupè + venduto x 3 anni d fila... cmq si stava parlando della z4 coupè ke nn vende...
Infatti pure io sono felice che non ce ne siano troppe in giro... ...cmq, a Piombino (35.000 anime scarse...) ce ne sono già 2! La mia e una grigia... (non c'è proprio paragone!!! )
Grazie della condivisione Fa Gio (lo) , finalmente noto che c'è anche qualcuno che di auto se ne intende
centrato il problema... La Z4 c.pè probabilmente risente del successo solo discreto della roadster. Almeno dalle mie parti, al posto di una Z4 la gente preferisce comprarsi un cayman
che si vendano + alfa che bmw che alfa ne sono sicuro e questo mi rende felice. Meno se ne venderanno di Z4 coupè e + rimarrà un'auto esclusiva e di conseguenza maggiormente quotata