Vendite X3 F25 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendite X3 F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da davx3, 20 Gennaio 2011.

  1. davx3

    davx3 Collaudatore

    252
    1
    24 Settembre 2004
    Reputazione:
    47
    X6 35d attiva
    dalle mie parti (re) si iniziano a vedere parecchie f25.....(ne ho vista addirittura una in un particolarissimo "sparklingbronze"). GRANDE X3, SUCCESSO MERITATISSIMO....ALTRO CHE Q5!! EHEHE
     
  2. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Io ne ho viste pochissime, quasi nessuna ma va anche detto che è uscita a fine novembre ed i tempi di consegna sono tutt'altro che rapidi: l'ho ordinata ai primi di dicembre con consegna ad aprile quindi chi l'avesse già ora dovrebbe averla ordinata prima della presentazione... ed è sempre un po' un rischio ordinarla sulla carta :wink:
     
  3. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Confermo viste pochissime in giro, ma forse perchè il 2.0d non è ancora molto diffuso
     
  4. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Penso che a partire da questo mese si entri nel pieno delle consegne.

    BMW è un filo in ritardo per cui ci vorrà ancora un attimo, per i dati di immatricolazione invece ci vorrà la fine del primo trimetre per avere qualche numero.
     
  5. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    penso che ne venderanno parecchie.... complice anche i problemi che sta dando la q5, e gli enormi ritardi nella consegna del suv audi, che stanno facendo spostare l'attenzione sull'x3....

    tutto questo, imho, in aggiunta a tutti i già risaputi validi motivi per acquistare l'x3 rispetto alla q5.... che secondo me contano parecchio, ma forse non tanto, in questo segmento di auto, quanto l'avere una macchina di moda..... quindi bisognerà vedere, a mio avviso, se l'x3 tornerà ad essere di moda in questo segmento..... se sì, complici come dicevo i problemi della q5, ed il comportamento eccellente della x3, venderà molto.....

    opinione personale, s'intende....
     
  6. rena64

    rena64 Primo Pilota

    1.235
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    ma'...:-k

    sti problemi alla q5 proprio non li vedo. la mia è perfetta immacolata. unico problema in 10 mesi...un leggero scricchiolio sul bracciolo risolto con 10cm di spugna adesiva.

    per il resto spettacolare, tanto che a volte mi dico...ma quelle 3 bmw di fila che ho avuto prima...perchè non ho provato prima dell'altro?...a si...son passato dalla e39 alla e61...e già dopo 3 mesi mi ero pentito.

    se è per i problemi la sfigata c'è sempre...e se per quello mi sembra che anche bmw sulle nuove uscite non sia esente...da quanto sento in giro quà e là.

    comunque la nuova x3 è sicuramente una bella auto...e ne venderanno visto che il mercato dei suv " piccoli" è il più richiesto.

    a mio avviso però la nuova x3 agli occhi di tanta gente non sembra sta gran differenza rispetto la serie prima...e dunque non essendo la novità così eclatante e di "moda" probabilmente il botto non riusciranno a farlo...ma un trend standard si.
     
  7. clayx5

    clayx5 Kartista

    117
    2
    8 Settembre 2009
    Reputazione:
    19
    bmw F36 Msport (ex:318-320-m5-x5,4.4-X5
    Confermo in tutta prov Como ne avro' viste una decina nn di piu' ma a fine mese inizieranno a consegnare bye
     
  8. francescop85

    francescop85 Secondo Pilota

    912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    che ti devo dire? beato te....eheheheheh..... a parte le battute, davvero, andando anche sul tubo si vedono video che immortalano alcuni difetti..... tipo lo "sfarfallamento" dei giri del tfsi a velocità codice, che dà effetto trascinamento.... oppure le vibrazioni allo sterzo, ecc.....

    ti posso chiedere una cosa? se ci fosse stata l'x3 al momento del tuo acquisto del q5, quale avresti preso? avresti confermato la tua scelta? non è polemica, è solo per avere un idea di cosa piaccia ai possessori di q5 rispetto alle altre auto....
     
  9. rena64

    rena64 Primo Pilota

    1.235
    75
    15 Gennaio 2008
    Reputazione:
    126.902
    alfa romeo stelvio
    quei problemi che hai descritto ci son stati su alcune e solo le prime uscite, e come tutte le auto...io consiglio sempre di comprarle almeno un'anno dopo l'uscita...quando certi difetti cronici di solito vengono pian piano risolti.

    se ci fosse stata la x3...:-k

    la vecchia non mi è mai piaciuta...al limite ero indeciso con la x5 ma alla fine troppo grande, troppo rigida...troppo costo...ecc ecc...

    che restava? la glk...inguardabile. la volvo v60...vicino la q5 scompare, e costa quasi uguale#-o...altri rottami vari considerati e scartati tutti...

    ho aspettato la x1...ma come l'ho vista ho cambiato idea#-o](*,)

    poi visto la qualità delle bmw degli ultimi tempi ( e 61 avuta) e rogne a scadenza programmata ( me ne son liberato appena in tempo)...ho preferito cambiare aria per vedere come sono anche le altre , e credimi...pensavo sinceramente di scendere di livello. invece mi son ricreduto. anche audi sa fare ottime e belle auto.

    probabile che fra due tre anni quando cambio la q5 vado a provare una x3...ma se son sempre così rigide ste bmw...mi sa che hanno un cliente perso per sempre.
     
  10. terzuya

    terzuya Kartista

    68
    1
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    18
    x3 2.0 d
    Ciao , dai numeri pubblicati questo mese da 4r sembra proprio che la nuova x3 sia molto richiesta , ha superato le vendite del Q5 ed avvicinato parecchio quelle dell'X1 . :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:=D>=D>=D>=D>
     
  11. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Puoi postare i numeri, io conosco un paio di siti dove ci sono le immatricolazione, ma, ovviamente, sono un attimo in ritardo diciamo ci vorrà almeno il 15 del mese prossimo.
     
  12. Louis 63

    Louis 63 Presidente Onorario BMW

    5.551
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    ?????? Perchè non posti la tabella????
     
  13. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    =D> voglio vederla pure io
     
  14. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.838
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Nel frattempo potresti postare questo sito?

    Grazie:biggrin:
     
  15. yoga

    yoga Collaudatore

    404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    Cavolo nonostante sia una macchina di classe superiore?????? si avvicina alle vendite della X1??!!!! e supera la Q5???????

    Si sarà sparsa la voce che l'abbiamo presa noi?????:mrgreen:

    Bella effettivamente è bella.....la Q5 oramai è datata....il prezzo è concorrenzialissimo ......cosa vuoi di + dalla vita??!!!!!:mrgreen:

    lil paragone con l'X1 ...lasciamolo comunque perdere .......anche se fa pensare
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Gennaio 2011
  16. yoga

    yoga Collaudatore

    404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    Quattroruote!!!:mrgreen:

    reperibilissimo!!!!:mrgreen:
     
  17. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    http://www.unrae.it/
     
  18. pastura

    pastura Direttore Corse

    1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Yoga non cominciare a sporcare anche questo thread...

    Attieniti CORTESEMENTE al Topic.
     
  19. stedony

    stedony Presidente Onorario BMW

    7.458
    1.398
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    59.060.359
    x1xdrive 20d futura x line
    non è ora che la finisci? mi sei sempre stato"simpatico" ma ogni tuo intervento mi sembra sia per portare o accendere discussioni anche quando non ci sono..cosa c'entra adesso il paragone con la x1? si parlava di vendite...se vendono più fiat punto che M3 non vuol dire che la 500 sia migliore..ora t'invito a restare in tema topic per non incorrere in un ban definitivo questa volta...

    se vuoi chiarirti poi con me fallo in pm e non quì.. grazie..
     
  20. piero330

    piero330 Direttore Corse

    1.891
    94
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    5.519
    X1 23Xdrive
    Si avvicina alle vendite della x1 nonostante quest'ultima e' alla portata di un'utenza piu' ampia.

    Yoga, quoto Pastura, oppure sali a cavallo della tua bellissima Turbo e cavalca via lontano dalle balle.
     

Condividi questa Pagina