pero' non era molto OT perchè volendo, interpretando il pensiero (che non condivido) di hiramborme si poteva pensare che il calo non fosse dovuto alla crisi ma al fatto che il porsche possa non piacere più, in questa chiave di lettura non vedevo il fuori tema e per questo motivo ho risposto:wink: P.S. per 997s splendida la tua macchina!!!!
Per l'esattezza una Superb 2000 tdi , che mi sta dando parecchie soddisfazioni. Precedentemente a questa , almeno negli ultimi anni, audi 2200 coupè quattro, saab 900 turbo, alfa 164, z3 1900, z3 2800, z4 2200. Per il resto sulle porsche ho solo espresso il mio parere e se ho urtato la sensibilità di qualcuno, chiedo scusa. Ciao a tutti
che porsche possa non piacere più la vedo difficile :wink:, secondo me il calo porsche è dovuto oltre al periodo di crisi anche al fatto che c erano e ci sono parecchi modelli nuovi in arrivo e pertanto è logico che il cliente porsche aspetti per avere l'auto più fresca. vediamo come sarà l anno in corso p.s. grazie per i complimenti alla mia bimba:wink:
quoto,a nche a me non è piaciuta molto,comunque bisogna vederla...comunque per me Porsche è solo coupè o cabrio....
con tutto il rispetto per la porsche, ferrari e compagnia varia.. se io avessi 120/150k da spendere.. Aston Martin DB9 tutta la vita!!!!! IMHO ovviamente=)
mi schiero anch'io dalla tua parte: se disponessi della cifra sopra citata non avrei dubbi: ASTON MARTIN !! Questo non perchè l'inglese sia meglio della tedesca, anzi credo che dal punto di vista puramente sportivo la porsche sia superiore. Però l'esclusività, la classe, l'originalità che infonde Aston è secondo me unica. E' verissimo quanto dici: di tedesche se ne vedono a carrettate ovunque vuoi perchè porsche resta sempre lo status symbol per antonomasia, vuoi perchè dal punto di vista motoristico ha una tradizione indiscutibile sicchè chi di auto ne capisce sa che chi sceglie la tedesca non sbaglia. Tuttavia resto sempre della mia idea: le porsche ormai sono in ogni dove, quasi le regalassero, e non si fa + tanto caso a loro. Aston ne vedi poche e quando le vedi trovi sempre persone che si avvicinano per apprezzarle, guardarle ( vi assicuro che qui, in centro a Padova, quando si fermano i soliti bulletti con le loro inglesine, fanno il pienone di pubblico ).
certo il sound è importante ma non è tutto in un'auto..........sceglierei Aston anche se suonasse in modo diverso
ragazzi davvero cioè se mi regalate una porsche non è che vi dico "no che schifo" anzi me la tengo stretta perchè la ritengo una gran macchina... chi l'ha comprata per me ha fatto bene.. dico solo che personalemtne io a parità di prezzo prenderei altro.... poi vabbè io le aston le adro.. sono sportivi ma eleganti, il sound è pazzesco.. e poi cioè.. sono bellissime.. tutto IMHO ovviamente raga!! =)