http://www.unraeservizi.com:5090/dati/bk_o/file_pdf_unrae/maggio_top10xsegmento.pdf Nel segmento D la serie 3 è in testa, subito seguita dalla 159..... bel duello :wink:
beh,adesso possomdirlo tanto sono bwista a tutti gli effetti visto che ho la 3 E91 da 10 gg......parlo di estetica........sto vedendo in giro qualche 159 SW nera......azz se e' bella,da vedere e' favolosa
Sai ke è, ke BMW ormai nn fà + notizia ke vende in maniera assurda, è diventata una costante....xciò passa + in primo piano magari un bel risultato di 159 o altro ke cmq fà piacere visto ke è una bella macchina!:exclaim:
Sul fatto che sia bella non discuto........ anzì la ritengo molto bella, spero solo che non abbia problemi
Ho sentito in qlc forum ke ci sono stati dei casi scandalosi, ma penso ke siano stati piuttosto isolati....
Venerdi scorso ne ho vista una in mezzo alla strada con le 4 frecce ferma e il proprietario al telefono, all'inizio pensavo fosse un incidente, ma non aveva niente, penso si sia fermata
Sono contento per la fiat che finalmente sta facendo qualche soldo. Spero solo che lo usino per bene! Come si vede, nel segmento C l'auto italiana è piuttosto deboluccia ... la 147 "nuova" ha l'appeal di un carciofo... per la stilo, beh, un'altra macchina sbagliata (la 5 porte)... La 3 invece non è stata capita
Se è per quello, 2 mesi fa anche io ero in mezzo a una strada con le 4 frecce con la mia 330xd in panne ... (in quel caso mi era saltata la poma gasolio sotto il sedile di guida). Qualche giorno fa ho seguito e poi preceduto pe qualche km una 159 SW 2.4 Mjet 200CV, nera, e devo dire che è veramente bella e sportiva. Poi continuano a non piacermi gli interni alfa, ma il compromesso ci può stare.
non credevo che la smart vendesse così tanto mi sembra ottimo il risultato della Punto/GlandePunto mi sorprende il risultato della Focus ottimo veramente il risultato della E90 , classe C in affanno e 159 molto bene bel testa a testa di due belle macchine come la E60 e la A6 sono contentissimo per il Range Rover Sport , sono sempre legato a quella macchina l'X5 paga ovviamente l'età come del resto la classe E il Mercedes M piace e c'era da aspettarselo ma quante CLS vendono??! la serie 7, come la A8, sempre in difficoltà sulla classe S risultato serie 6 positivo senza dubbio
Anche a me molto e mi lascia perplesso......... dalle mie parti si vedono in giro molte più Astra rispetto alle Focus
Scusate ma ke fine ha fatto la Lexus Is??? Nn doveva dar fastidio alle tedesche e 159 varie???:question: Io ancora nn è ho vista una tranne quella ke stà sempre fuori dal concessionario e ke serve x farla provare....
Era una battuta un po' provocatoria, xò a parte scherzi fin'ora nn ne ho vista una...... Ma in generale come stanno andando le vendite di questa macchina, sono secondo le aspettative o ne vendono meno del previsto?:question: