Hai pubblicato un comunicato ufficiale biemmevù che dice che hanno venduto mille serie 1 in più rispetto all'anno scorso, in tutto il mondo, e che questo novembre 2011 è stato il più grande successo di vendite nella storia dell'automobile biemmevù ... Sicuramente i conti se li sanno fare ma da qui a dire che sta ciofeca di f20 è un grande successo ne passa....
Uhh... E tu pensa che altre case in tale periodo registrano solo segni meno.( a una o doppia cifra) con modelli molto meno costosi. Pertanto , registrare una crescita in un periodo come questo e un successo . Punto e fine! Ha ragione chi ha scritto che questi dati tappano la bocca poiché dimostrano che anche i modelli come la x1 vendono e che le scelte fatte pagano! Inoltre considera che il comunicato non può contenere dati non corretti poiché, essendo BMW una società quotata in borsa, correrebbe gravi rischi a fornire false comunicazioni al mercato
se avessero messo l'interno che cè adesso sulla serie1 di prima io dico che il 99% delle persone lo avrebbero gradito eccome l'assemblaggio e invece hanno fatto tutto nuovo
Io ne avrò già viste almeno una decina, oggi addirittura sono passato davanti a un bar e ne ho vista una parcheggiata, appena mi sono rigirato verso la strada è passata una nera
il problema è che sarà molto facile vedere le vecchie e87 sverniciare le nuove f20. Perchè a parità di motore la e87 cammina di più ed è più agile. e poi perchè di 120d ne vendono meno rispetto al passato per via del costo.
Bhe.... Tanto il dato di fatto e' che ne vendono e vi e' anche un articolo a pag 58 de " la stampa" di ieri ...
dopo averla avuta in mano per due giorni sono sempre piu convinto che le vs critiche sono delle grossissime baggianate prima dicevo che ognuno a i propri gusti adesso non accetto piu le vs stupidaggini (senza offesa ), veramente l ho fatta vedere a un sacco di persone e tutti che mi dicono che è stupenda dall esterno all interno. tralasciando i commenti degli amici che possono essere di parte, veramente sono sicuro di quello che dico questo è un Macchinone nel vero senso del terimine nulla a che vedere con la vecchia 1 , confort,estetica,tecnologia . basta baggianate la F20 è super
in effetti non capisco tutte queste critiche alla f20, ok non sarà la bmw più bella degli ultimi tempi ma a quanto motori/telaio ecc nella categoria sarà sicuramente la migliore, peccato per il prezzo
Le baggianate purtroppo ne abbiamo lette tante ahimè... E magari da chi all inizio la aveva solo vista in foto e neanche dal vivo ...
già è proprio così.............l'auto è stupenda, confrontarla con la vecchia è assurdo, questa f20 è la sua naturale evoluzione, bellissima fuori e dentro, motori ineccepibili, dal 116 al 125, .......eppure qualcuno la paragona all'ARNA.............. ma che razza di forum è questo?............paragonare una f20 ad un arna è un SACRILEGIO!!!!!!!!! addirittura era vomitevole, altri che non vomitano più perchè hanno già "svuotato lo stomaco"............certo che...o è INVIDIA......oppure molti parlano senza nemmeno averla mai vista e sparano CAXXATE insomma va bene le critiche, va bene che ad uno possa piacere piu o meno, chi discute...........ma quando ci si ostina a compararla con auto che hanno fatto storia (per bruttura) in campo automobilistico, rimango BASITO!! comunque......io di f20 comincio a vederne invece, certo che in un momento di recessione come questo , molti preferiscono rimanere in stand by....e riguada per ogni fascia di prezzo........io vedo molte meno auto nuove...dalle panda ai porsche..... BELLISSIMA LA F20!!!!!!......ve lo dice uno che non è di parte(dal mio nick si intuisce il tipo di auto che guido) saluti a tutti...BUONE FESTE ...e......GODETEVELA!!!!!!!!!!:wink: