Ma per il toc toc del differenziale non possono semplicemente esserei gommini del supporto differenziale a essere usurati? Su le altre e46 è molto facile che siano questi!! Sono al livello dei silentBlock!!!:wink:
Tu dici?a me in conce hanno detto che era il differenziale che ballava...mah..sta di fatto che io se ad esmpio in quarta accellero e lascio bruscamente l acceleratore si sente un stoc fortissimo dietro..stessa cosa per le altre marce e la retro..cmq tra una settimana la porto a cambiare il differenziale,vediamo che mi dicono...i silent block se sono usurati ,e da sostituire ,da cosa lo capisco?grazie
La porti in concessionario? Addio....ti cambieranno un pò tutto. A volte è semplicemente il mozzo destro del differenziale e in Conce cambiano l'intero organo facendoti spendere 2500 € contro le 80 del mozzo. Ah....se cambiano il differenziale ai 2 mozzi con i braccetti proprio non ci guardano
A dir la verità la porto in concessionario perchè è ancora in garanzia e me lo cambiano in garanzia...io non ho intenzione di tirare fuori una lira,spero facciano quel che devono fare e non le tirino il collo quando la vanno a provare....anche perchè non l ho preso in una conce BMW ma in un multimarca abbastanza famoso..speriamo siano seri...
Io andrei a fargli dare un occhiata da un meccanico di fiducia, ma anche no tanto si vede ad occhio se sono i gommini usurati!! Quando sono quelli hanno una faccia poco convincente!!! Perchè per me sono veramente solo quelli parlo perchè anch'io devo farli alla mia, anche se non è un ///M anche la mia ha il differenziale ed ho gli stessi sintomi!!!