Idem... calcolo il consumo in base ai litri che metto quando faccio il pieno e li divido per i km percorsi.... e ti posso dire che con 60 litri faccio sempre oltre 520Km... :|
io 65 litri di pieno...ed oltre i 400 km non sono mai andato.A volte anche sotto i 350.Ovviamente usandola solo il sabato e la domenica come il signore comanda cioè quasi sempre a tavoletta :wink:
ecco perchè quella di hight è ancora integra e la tua è nello stato in cui si trova... (questa è cattivella, ma è la verità)
mica puoi essere sempre in un circuito:wink: adesso poi con questo tempo molte finirebbero dai carrozza o al cimitero
ci son 10 anni di differenza di tecnologia fra quei motori, però :wink: che comprendono non soloprestazioni, ma anche ottimizzazione dei consumi e "freschezza" del motore in se
Non ho letto tutto.... Nella parte sinistra del cofano è l'ABS ed è normale vedere quelle colature.... ce le hanno praticamente tutte. I cerchi da 18" non erano optional ma bensì di serie Per come la vedo io chi ordinava una M3 così poco accessiorata e soprattutto con i sedili stoffa/pelle lo faceva apposta per divertirsi guardando poco o niente i vari optional... La storia dell'auto però è proprio l'auto stessa a darti informazioni, quindi guarda eventuali trasudamenti, ispezionala tutta guardando soprattutto se ha segni di saldature e/o giunture nei parafanghi e nei cofani... ovviamente internamente :wink: e soprattutto esigi di provarla.....i differenziali sono delicati se usati male.. Per il prezzo non è male, ma in giro ne trovi con più optional... dipende sempre da che esigenze hai tu. Per il colore non mi esprimo
robbè... 10 post indietro ha scritto che lascia stare... Venghino signori venghino... M3 disponibbile...
Ho riguardato le foto che ha messo... non ha nemmeno gli xenon.... se non viene da Guidare e Pilotare poco ci manca
Io per fare i 10 devo fare attenzione, perchè se tiro mi fa tranquillamente i 6-7Km/l !!! Se invece guido da persona normale i 10~km/l in città!!! E la mia non è una ///M!
ragazzi suvvia se voglio andare in giro tranquillo prendo su il diesel non di certo il 6 in linea...è un controsenso comprare una macchina concepita da motorsport e andarci in giro come con una yaris verso..
esatto non aveva manco gli xenon che ce li ho sulla mia....cmq e normale che ci siano i lavafari e non lo xenon??non e che magari glieli hanno cambati loro in conce??e ripeto...non era trattata maniacalmente (aveva qualche sfrisetto) pero non gli avevo fato tanto peso...
Mammamia, ma cosa vai a pensare???!!!! Ma poi... ok che questo affare non ti convinca del tutto e lo molli... ma ORA, CHE FAI????? Eri quasi deciso a passare DAL TUO BISUNTO ad un GIOIELLO DI MOTORE... e adesso? Fine? Ti è già passata la SCIMMIA?? Perchè ho il grosso dubbio che la tua fosse stata solo una curiosità..............
Dai non mollare così adesso che ti è venuto lo schizzo devi prendere un ///M!!!:wink: E' un Imperativo della tua anima!!!!
non mi è affatto passata la scimmia...anzi mi sale sempre piu addosso quando vedo quella di un conoscente...e la scimmia mi salta fin in braccio quando vedo spuntare dallo specchietto un M3 topasblau che mi sfanala,, e poi lo vedo superarmi con un sound perfetto...vedessi come sale la scimmia...solo che come ho detto a GiluXige, che mi aveva proposto di comprare la sua CS, è UN SOGNO CHE SE NE VA...ALMENO PER IL MOMENTO......altrimenti assistereste a una castrazione istantanea nei miei confronti da parte dei mie...
Ciao,secondo me guardati bene intorno,ce ne sono un po a prezzi interessanti..io prima di prendere la mia ne ho viste una ventina e provate almeno la metà...se questa che hai visto ti piace così tanto,chiedi al venditore di fartela provare...se il differenziale ha problemi lo capisci dopo i primi km...da fermo prova a girare tutto lo sterzo a dx o a sx se fa rumorini strani non è un buon segno..e se in movimento nei camibi di marcia oppure nell inserire la retro senti un cloc cloc,o te lo fai sostituire ancora prima di comprare l auto oppure guardane qualcun altra..poi controlla sotto il pianale del bagagliaio,dove c'è la ruota di scorta...se ci sono delle crepettine,in tal caso lascia stare...poi controlla i passaruota anteriori a cofano aperto per vedere se hanno segni di saldatura...la mia li ha...e quindi è stata incidentata sicuramente dal vecchio proprietario,ma il carrozziere me l ha guardata tutta ed ha detto che ha fatto un tamponamento al massimo ma nulla di grave...cmq controlla bene per il differenziale,io lo devo sostituire sulla mia proprio perchè non ho avuto un buon orecchio quando l ho provata la prima volta...