Ciao a tutti...oggi sono andato in conce per il fatto del KEY MEMORY...e dopo la delusione sul prezzo che mi hanno sparato per attivare 2 cavolate di funzioni, ho fatto un giro nel reparto usato...c'era un m3 grigia del 2002 con 82000km...come optional aveva il cambio smgII i cerchi in lega da 18 e i sedili pelle tessuto... di carrozeria tenuta bene,non maniacalmente pero...e di tutto volevano 22500....dandogli dentro la mia, chiavi in mano, verrebbe a costarmi 9000€ che ne dite voi?? vi metto anche qualche fotina rubata.... ...per i possessori di una M...chi mi spiega cos'e questo??scusate l'ignoranza...
E' molto base come accessori, se ti sembra la classica auto del 50enne tranquillo, vai di proposta al forte ribasso, senza pelle e 19 fanno + fatica apiazzarla che altre meglio accessoriate:wink:
è caruccia...se ti da la garanzia e ti scala qualcosa il pensiero lo farei..comunque dovrebbe essere l'abs...penso..
più che altro....ha piu optional la mia che e un comune 320cd che non quella...non ha manco il bracciolo e i portaoggetti nel tunnel con la serrandina...cmq non mi sembra tanto l'auto del 50enne
se ci fai un giretto del bracciolo e portaoggetti vedi che te ne freghi!! non è un'auto fatta per andarci a fare la spesa come la tua (senza offesa)..quel mostro fa i 6 al litro...
non lo metto in discussione...e so benissimo che la mia cariola ormai e da nonnetti ganzi...e che mi sembrano eccessivi visto i pochi optional che ha...inoltre se prendo quella la mia viene valutata 13500...se invece punto a quella nuova la quotazione si alza fino a 19000
si ma stiamo parlando di 60000 eurini in più....capisci che 5000 sono insignificanti per quella cifra brunello
Mamma mia che bella ///M!!! Però io tirerei un pò il prezzo!!! Soprattutto per la pelle e per il bracciolo che ormai è d'obbligo, io non riesco quasi a guidare senza!! Potresti proporgli di scendere di 1000€ e di farti mettere il bracciolo a spese loro! E poi..............al volo!!!!
Consiglio spassionato, se sei "carico" per prendere un M, in giro ci sono occasioni molto più appetibili e molto, ma dico molto, più accessoriate di questa.
Ciao, se è venduta da un conce non è cara...Argento è bellissima, rende molto le sue forme, i 18" sono i cerchi migliori per il compromesso confort/prestazioni e prestazioni su strada "sconnessa"...Gli interni in stoffa sono i più sportivi, ti tengono attaccato al sedile, con la pelle scivoli e devi puntellarti in modo bestiale se corri tanto...Altro che auto da 50enne tranquillo Considera che una recensione comparsa su EVO di qualche tempo fa raccomandava di prenderla con cerhi da 18" ed SMG...Proprio come la "tua" ...E come la mia...Io ho anche i 19" ma solo per estetica...
Chissà perchè nessuno parla della valutazione del tuo usato... tutti a dire che l'///M è cara... ma la tua macchina, quanto varrebbe VERAMENTE (nel mercato di oggi)???? Io non lo so... ma direi che è FONDAMENTALE sapere questo prima di dire se è CARA/OTTIMA la richiesta della concessionaria! Poi, ti fanno anche un po' di garanzia? Ovviamente si... e io preferisco alla gran lunga una garanzia dalla BMW che da un venditore plurimarca che si appoggia a qualche assicurazione (già passato: EVITATE!!!).
Per me è un pò cara...e a dirla tutta non è niente di speciale. Non ha un colore particolare,non ha pochissimi km,non ha accessori...diciamo IMHO non eccelle sotto nessuna voce. 9000 euro + la tua inziano ad essere interessanti se hai più di 100-130000km e magari qualche lavoretto da fare tipo tagliando e gomme...
allora la mia è: 320cd del 2004 colore: titansilver km: 67000 (circa e sempre tagliandati) optional: fari bi-xenon,volatne sportivo (quello con la y sdoppiata), colore modanatura carbonio, shadow line, cerchi da 17, assetto sportivo, sedili sportivi in tessuto, nessun graffio sulla carrozeria,specchi retrovisori ripiegabili elettricamente e riscaldati tra 4000km devo fare l'oil service gomme michelin pilot sport al 70% e me l'hanno valutata 13500 prendendo l'm3 e 46....