NESSUNO ce l'ha più lungo di te E chi prova ad affermare il contrario lo banno all'istante Ed aggiungo pure una causa per diffamazione ed una per oltraggio al pudore CHIARO?
Dipende anche da che uso ne fai, se quotidiano magari preferisci un colore anonimo con cui mimetizzarti, ma se la usi da WE no:wink: Di mio adoro i colori fluo anni '70
comunque Nicola80 scusa la franchezza ma i tuoi discorsi sembrano fatti da uno ke non sà quel ke vuole
Infatti non c'è una gran richiesta di auto colorate... ...infatti TU se volessi prendere una M3 usata, sicuramente avresti il coltello dalla parte del manico sulle varie trattativa... ..IO invece la vorrei veramente una Gialla Canarino e i 3.000 euro in più di te ce li lascerei senza problemi... Ecco quello che cerchioamo di farti capire... Chiaro che se di GialloCanarino ce ne fossero 5 su Autoscout, allora il discorso si ribalterebbe alla grande... @ Alberto: guiarda che è facile capire Nicola... lui del motore non glie ne frega una mazza... cerca l'auto un po' particolare e che gli piaccia esteticamente... ...per me si era lasciato incantare un po' troppo da quelle 2-3 bombature in più che ha l'M3 rispetto ad un 335i e infatti non è mai stato AMORE VERO :wink:
a dire il vero quelle bombature piacciono anche a me ma quando ho saputo il prezzo delle due minigonne ///M style da poter installare sul 335i mi è passato il vezzo delle bombature scherzi a parte, secondo me si sono bevuti il cervello: per il powerdome (che sul 335i non serve ovviamente per il motore ma piuttosto per riuscire a mettere sù una duomi senza andare a raso dell'airbox, che essendo il GruppeM costa pure un botto) se ben rammento mi chiesero 2000€ Al che non è questione di averceli a mio parere, ma di buon senso
LOL...ed io che l'ho presa scura proprio perchè si notassero meno le bombature e tutte le appendici aerodinamiche.
e le minigonne, e altro. Ma nemmeno il kit ///M per il 335i, i due fascioni anteriore e posteriore. Voglio dire, belli ma ***** quei soldi meglio spenderli in assetto e gomme addirittura! e dire invece che personalmente trovo siano un tocco estetico così centrato! però ti fa onore, non c'è n'era bisogno ma è la dimostrazione che l'///M3 l'hai presa per le sue doti dinamiche e non per il look. Avercene!
anche io ho ragionato in questo modo, anche per minimizzare lo stacco con il tetto in carbonio....però un po' rimpiango questa scelta....mi spiego lo jerezschwarz è stupendo però rende la M un po' troppo poco diversa dalle altre serie 3 e a mio parere meriterebbe di elevarsi un pochino. Per questo un bel colore come il bianco, il blu elettrico (interlagos?) o il rosso (imolarot?) forse si addicono maggiormente allo spirito sportivo del mezzo. certo poi se la si usa tutti i giorni ci sta anche un colore più..."anonimo" tutto questo IMHO ovviamente..:wink:
marò se non è bella quel giallo...e fanc.ulo 3000 €...si vive solo una volta... quindi lui sarebbe x queste cose qui... [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7OtDLyRn5a8&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eautoblog%2Eit%2Fpost%2F9905%2Fda%2Dtoyota%2Da%2Dferrari%2Din%2D6%2Dminuti&feature=player_embedded[/youtube] infatti... troppo bassa...i cerchi neri sembrano da 16 invece ke da 18...poi sedili rossi da pappone...lui è brutto...ecchevuoi di più...un lucano???
oggi mi hanno contatto e quasi sicuramente entro prossima settimana avrò venduta per 49000euro..... meglio di niente!!!