questa settimana ho fatto vedere auto a 2 acquirenti,provato a venderla a 51mila euro niente da fare....... provo ancora,se non troverò nessun acquirente andrò in porsche che mi danno molto molto bene della mia e prenderò un bel cayman s km 0........ che disperazione quest auto!!! mai piu...................
che senso ha togliere la m per un cayman? togli una macchina quasi inutile per una sicuramente inutile
la coupè è un'auto per definizione scomoda e poco sfruttabile, però la E92 nella sua categoria è spaziosa. per questo quasi inutile
x6 ho pensato che non me ne faccio niente,troppo ingombrante per essere poi in giro prevalentemente da solo....... la cayman s è da batmobile,ti posso dire che se avessi la presa bianca ok però troppo banale e poi non mi piace.... io avrei presa rossa con interno ghiaccio,il concessionario mi ha detto al momento della richiesta.... posso fartela arrivare rossa però non portarmela qui in salone al momento della vendita..... ciclope,ti posso dire che un auto come questa nuova emme è davvero insulsa in quanto per città è troppo nervosa e scorbutica si è spesso a cambiare marcia in quanto con una marcia troppo alta tende a strattonare e poi per chi vuole andare in pista troppo pesante quindi a parer mio bmw ha fatto un buco nell acqua rispetto alla mitica ed insuperabile m3e46.... ovviamente questo è un mio punto vista... tornando alla cayman s è il massimo della sportività e comodità,io l ho provata ed è fantastica....ha meno cavalli però è molto piu divertente!!!
si esatto,però cayman S.... per quanto mi riguarda io uso auto talmente piano che un motore cosi non me ne faccio niente ed infatti l ho presa solo per il piacere dell estetica......
IO approvo la tua scelta, la cayman S è davvero una GRAN MACCHINA:wink::wink::wink: Inoltre leggevo(non ricordo dove, ma comunque su una rivista d' auto qualificata) che sotto certi aspetti la CAYMAN S sa essere addirittura più divertente del carrera e che ha un telaio talmente ben fatto che potrebbe reggere tranquillamente un motore col doppio dei cavalli L M3 e92 è di certo una super macchina, però se non ti ci trovi bene fai bene a cambiare e del resto se non lo fai adesso va a finire che ci perdi davvero un patrimonio di svalutazione
Sei sicuro di aver provato una CaymanS? Mi spiega poi la frase della e46, in che cosa la e92 avrebbe fatto un buco nell'acqua? In cosa è meglio la e46? Ad esempio, tu sai che la differnza di peso tra la M3e92 e la M3e46 è nell'ordine dei 50kg su 1600? Insomma una differenza del 3%, se riesci ad accorgertene in pista, diventi il mio idolo.
Grande Nick! E cmq... CaymanS e M3 E92 sono due auto assolutamente non paragonabili imho! La scelta e' solo dettata dal proprio feeling per un marchio piuttosto che l'altro e dai i propri gusti estetici... anche a livello di guida (immagino) siano profondamente diverse...
Quoto Nicola, ma soprattutto già l'e46 è pesante, troppo pesante. Relativamente al colore, bianco è comune sulla e92, ma trendy, se l'avessi rossa saresti l'unico ad averla in Italia oggi in vendita, e quindi giochi al rialzo, argento e nero invece ne trovi diverse, e giochi al ribasso in base agli accessori e km, è triste ma è così, e i conce che consiglliano tali scelte mi fanno davvero arrabbiare, perchè lo sanno.
Non scherzare,mai sentito un ragionamento simile!!! una e92 rossa altrochè giocare al rialzo,gli toccava pagare lui per prendergliela. :wink: