Dipende, alcune cose sono + care. Ma ammetto che gli optionals comuni paiono + economici da listino, solo che queste auto prese di serie fanno davvero tristezza, e con 2 optional in croce le rivendia fatica.
basta prenderle base e smettere di far ridere dietro le nostre spalle le case automobilistiche :wink: boh... a me sembrano talmente diverse come tipologia d'auto sul discorso personalizzazione, ho gia' risposto sopra
base le rivendi solo se sono le primissime usate di 6 mesi o 1 anno, poi o svendi o te la tieni, purtroppo. Infatti non capisco perchè BMW non offra le M3 solo in 2 configurazioni di base, cioè base come adesso, full optional, e a parte un kit sportivo di assetto e freni. Una M3 base con kit sport rimarrebbe così vendibile.:wink:
Andrew, con colore trandy o altro puo' anche andarti bene, ma ti assicuro che vetture base, a parità di condizioni, valgono meno che vetture full in rivendita. Soprattutto se te le vendi per conto tuo vedi la differenza:wink: i conce fanno molto i furbi...
Io ti auguro di venderla bene, e bianca, se la metti fuori in luglio, imho prendi bene. Perchè bianco è trendy, e se uno picchia l'auto in luglio puo' solo che prendere usato o printa consegna:wink:
Quindi ad eempio Lamborghini dovrebbe metterlo ad 1€ dato che si fa pagare 260000€ per una Murcielago?
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto - nonostante Vi abbia letto per un paio di mesi prima dell'arrivo della mia M3 e 92. Non vorrei sembrare un provocatore - ma non capisco perchè quì si parla anche di Porsche! Mi spiego meglio: - è la prima BMW che posseggo, - sono stato proprietario di due Porsche 996, - tuttora possiedo una 993 cabrio, - quando si è trattato di acquistare una 997 usata del 2005/06 o una M 3 nuova ho pensato "perchè non cambiare"! Detto tra noi sono molto soddisfatto del cambiamento - molto - non capisco perchè quì si continui a parlare ANCHE di Porsche! Di forum dedicati ce ne sono molti - ed io in quello "Porsche per eccellenza" MAI avrei parlato del mio nuovo acquisto fatto in BMW. Un saluto a tutti (anche ai Porscisti); a breve Vi presenterò la mia bella!
Intanto ben arrivato..Certo 997 talvolta si è posto un pò troppo campanilisticamente ed io personalmente mi sono scontrato anche piuttosto duramente. Ma tant'è...alla fine ben venga il confronto no? insiste un pò sui listini questo si, ma penso questo appartenga piu al voler confermare le proprie decisioni che altro. Ti faccio una domanda: cosa veramente secondo te manca alla Emmona rispetto ad una Porsche?certo molte cose le conociamo già..ma da utilizzatore cosa veramente pensi ti mancherà sulla Emme?
guarda che è stata la bmw per prima che ha momento del lancio della m3 e92 la ha confrontata con una 997 PORSCHE :wink: e per secondo sono i possessori di m3 che spesso si divertono a tirare in ballo i maggioloni da corsa con il motore dalla parte sbagliata
il giorno che finalmente ti deciderai a vendere il tuo ferro per comprare una macchina seria , lo chiederò anche a te guarda che si scherza ehh? ho messo apposta qualche faccina...
tranquillo scherzo pure io e ci mancherebbe:wink: sai che mi sta prendendo la scimmia della m3 bianca !!! ce ne è una che gira nel mio paese e devo dire che la sua sporca figura la fa :wink:
Per Savage, quello che mi manca è il sentirsi "un tutt'uno con l'auto" che deriva dal fatto di essere stato possessore negli ultimi anni di auto più compatte dell'M. Per il resto è una strada in discesa: è un'auto libidinosa, motore infinito, assetto e confort giusto per me che percorro 25/30.000 km/anno, cambio DKG velocissimo e non ultimo lo spazio di bordo O.K.. La Porsche rimane in garage - per i fine settimana e probabilmente per sempre visto che si tratta di una delle ultime VERE (e quì farò storcere il naso a qualcuno) pronta ad affiancare questa e mi auguro le future M che a parer mio oggi hanno molto da dire............
Come faccio a non quotarlo? Novenovesette........eddaije che stuzzichi Nicola con la storia del maggiolone con il motore dalla parte sbagliata