come hai detto te sono stupidaggini :wink: se vuoi le stupidaggini le paghi, ma di queste stupidaggini si può fare benissimo a meno. penso si possa vivere bene anche senza gli ugelli in tinta il fatto che porsche ti permetta persino di colorare gli uggelli lavafari la dice lunga sulla possibilità di personalizzazione che offre porsche:wink: perchè sulla 911 lo schermo con il pcm è di serie :wink: perchè sulla 911 ci sono 4 tappetini mentre sulla cayman solo 2 :wink: se hai altri dubbi sono qua ciao
basta guardare i listini delle auto europee negli USA per esempio per capire che i prezzi non riflettono un valore assoluto ma si adeguano al tipo di mercato e di cliente
no non sono d accordo :wink: gli ugelli lavafari in tinta per esempio non li ritengo indispensabili anzi mi piacciono di più quelli cromati di serie :wink: l'unica stupidaggine che mi piace sono gli stemmi coprimozzo colorati che ho preso originali e li ho pagati 45 euro di tutti 4 :wink: ciao
il fatto del clima automatico è una bar-bo-na-ta pazzesca.. come si fa a non mettere il clima automatico che ce la golf Highline ce l'ha DI SERIE!! su una porsche!!
una M3 base costa 66.000 € una porsche base,tenendo conto un pò della cavalleria/telaio/tecnica della M3 sei dai 90.000 in su...va da sè ke anke se sti mettono a 2000 € in meno un navi se lo son già ripagato...vero ke bmw lo mette a 3000 euro...ma una porsche con le stesse caratteristiche della m3,a parte i 4 posti,configurandola,quanta differenza c'è di prezzo... :wink:
l'm3 base viene oltre i 70.000 la 997s base oltre i 95.000 tieni presente che_ la 997s ha i cerchi da 19 di serie sulla m3 ti costano 1900 euro la 997s ha il pasm di serie, sulla m3 l edc costa quanto ? 1500 ? la 997s di serie ha gli interni misto pelle la bmw no e si potrebbe continuare con il pdk che costa mille euro meno del dkg :wink: ecc ecc la cosa strana è che le due vetture base costano circa 25.000 di differenza, ma una volta configurate con i soliti optional irrinunciabili senza esagerare (pelle -navi ecc ecc ) si scopre che la diffrenza si riduce. questo significa che chi fa pagare cari gli optional non è porsche :wink:
perdonami ma i 19 non sono sempre positivi, e il misto pelle è un interno tristissimo, o stoffa o pelle.
fatto sta che se vuoi i 19 sulla m3 ti costano 1900 euro e una m3 senza i suoi cerchi da 19 perde molto in estetica. il fatto di avere gli interni di serie gia parzialmente in pelle (che non sono affatto tristi) fa si che gli interni tutta pelle sono un optional dal prezzo molto basso se confrontato con il costo degli interni in pelle di altre vetture :wink:
costa 70.000 con dkg :wink: l'M3 ha i pelle misto stoffa credo poco ke una bmw m3 partendo da 70.000 e con 25.000 €,non sò nemmeno se ci siano 25.000 € di accessori , arrivi a 95.000...costo base della 997s
scusate... ma davvero pensate che qualcuno all'acquisto possa essere sul serio indeciso fra M3 e porsche?? :wink:
sbagliato la m3 viene 70.300 + dkg 3900 = 74.200 preso ora dal sito bmw.it :wink: non ho scritto che la m3 con gli optional costa come una 997s :wink: ho scritto che con gli optional la differenza di prezzo tra una 997s e m3 si riduce. questo significa che chi si fa pagare cari gli optional è bmw :wink:
assolutamente no :wink: tutto questo riguarda il costo degli optional era per chiarire che gli optional porsche non sono affatto cari come spesso si pensa.
si ridurrà a 20.000...15.000...non credo a 1000 poi ,se ti interessa solo il motore,Andrew docet,risparmi 24.000 €...xke un millino di accessori Andrea li ha messi
Sì, io lo sarei. Ma conscio che come ti ho già dimostrato, spenderei molto di + per una 911, perchè la personalizzazione libera BMW costa meno che quella porsche.:wink: