Credevo dicessi sul serio, sai con questo caldo, qualche colpo di sole ... Quindi speri che nella parte sbagliata ci sia un po' di bagagliaio?
Hai sbagliato a digitare...il motore dalla parte giusta,non sbagliata:wink: In questi giorni tra l'altro credo di rafforzare la mia posizione in tal senso,tra un pò spiegherò perchè
si si lo avevao capito:wink::wink::wink: come mi dicevi di serie sono pelle/alcantara. Il mio intervento era riferito a dire che(personalmente) non trovo adeguati i rivestimenti in tessuto( mi riferisco ai tessuti poco nobili, non a quelli pregiati) su certe macchine diciamo da una fascia di prezzo dai 50 mila in su, niente di più:wink::wink::wink:
si ma quanto costa in più una porsche confronto a una bmw :wink: esatto...magari da fastidio,come a me :wink:
nn sono in pochi a cui da fastidio... mio padre nell'e70 nn la voleva mettere...l'ho dovuto "obbligare" io...gli ho fatto capire che non l'avrebbe piu venduta dopo...
cosa centra la porsche costa più di bmw ed è giusto che sia così. la cosa che non è giusta è che gli optional bmw costano di più di quelli porsche e la cosa dovrebbe far riflettere
...semplici economie di scala gli optional di Porsche sono gli stessi di tutto il gruppo VAG, praticamente indipercui le dimensioni sono "leggermente" diverse :wink:
...quindi prendere (non so come si misura la pelle in metri quadri o metri e basta) 10volteX quantità di pelle in proporzione costa meno che prenderne solo 2 volteX oppure se vuoi facciamo l'esempio coi navigatori satellitari... il concetto è quello mica hai studiato economia? dovresti saperlo
quindi gli interni in pelle porsche costano meno perchè porsche si fa dare la pelle dal gruppo vag che acquistando tanta pelle la pelle può comprarla all'ingrosso con forti sconti mentre bmw che di pelle ne compra poca, è costretta a comprare la pelle al negozio sotto casa e senza sconti. è corretto ? ma tu studi economia ?
ti ho chiesto quante golf :wink: e visto che non mi hai risposto aggiungo: quante sono le auto del gruppo VW che vengono vendute con gli interni in pelle ? hai mai visto una polo con gli interni in pelle ? o una lupo ? :wink: lo studio serve ma se poi ci si basa su idee sbagliate tanta conoscenza serve a poco :wink:
allora devo ringraziarti perchè è grazie a te se gli interni in pelle della porsche costano meno di quelli bmw
si parla di gruppo vag, togliamoci le fette di prosciutto dagli occhi...non ci sono solo le golf o le polo o le lupo...:wink: ci sono anche le passat, le eos, le tuareg, che come target di clienti è piu frequente la presenza della pelle... e questo parlando della vw, poi c'è anche audi e porsche...
...una cosa è volkswagen un'altra è VAG, che come ben sai comprende audi e compagnia bella metti insieme (a spanne) solo la quantità di audi e porsche vendute con la pelle quanto viene? sicuro più di bmw
la VW vende prevalentemente utilitarie prive di interni in pelle. Per una tuareg che ha gli interni in pelle ci saranno mille golf senza :wink: così come per una passat con gli interni in pelle ci saranno 1000 polo senza è così difficile da capire che il contributo di VW per l'acquisto di interni in pelle è pressochè nullo e quindi il ragionamento dell'economo masa lascia il tempo che trova ? basta che rispondiate alla mia domanda quante golf avete visto con gli interni in pelle ? e si che non è una domanda difficile