Ciaooo a tutti ,segnalo la vendita di 2 m3 tutte e due nere ,una dell 95 13.000 euro.l altra 96 euro 18.000(stupendeeee).Sono in vendita in 2 concessionari diversi.Se interessano sono in pr da varese..Ciaooooo
si vede che la 95 avra' fatto molti + km , cmq credo che siano troppo datate indipendentemente dal prezzo.
carlitosway73 ci puoi dare le info o addirittura il link per poterle vedere? :question: :question: Grazie!!!!!!!!
CIAOOO A TUTTI ..ALLORA IL 95 A SOLO 58.000 MILA KM.LA DIVERSITA DI PREZZO FORSE E XCHE UNA E IN UN CONCESSIONARIO MULTI MARCHE E L ALTRA IN UN CONCESSIONARIO BMW...CMQ SE INTERESSANO :IL 95 SI TROVA ALL CONCESSIONARIO EURO SERVICE DI OLGIATE OLONA ( VARESE) E L ALTRA ALL BMW AUTO CLASS DI OLGIATE OLONA .SPERO SIA STATO UTILE ..CIAOOOO
carlitosway73 sono andato a vedere sul sito della AutoClass di Olgiate, ma nella sezione usato dell'emmona non c'è nessuna traccia!!!!
Purtroppo per adesso la mia è solo curiosità , ma se tutto va bene dall'inizio dell'anno prox la cerco veramente una bella emmona usata!!!!!!!!! Quindi se sentite o ne vedete una in vendita fatemi sapere che ve ne sarò grato!!!!!!
Ciaooo M3 , ma tu che auto hai??Cmq io credo che quelle 2 M3 rimaranno li x un bel pò !! E alla fine le svenderanno ...Ti faro sapere piu avanti cmq se sono in vendita ancora .. ciaooo
Grazie mille della collaborazione carlitosway73!!!!!!! Io per adesso ho purtroppo solo un 318i E36 con pack M.
Ok !!Se dovessi vendere tutto il pak M fammelo sapere !!Ho intenzione di cambiare estetica alla mia 318 is coupe 16v...Ciaooo e graziee
Ok, anche se penso di venderla tutta intera. Mi dispiacerebbe un mondo doverla cannibalizzare!!!!!!!!!