Vendita auto usata... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Vendita auto usata...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMWX6, 28 Settembre 2009.

1. batocchietto_29_

batocchietto_29_ Kartista

120
    0
    29 Agosto 2009
    320ci cabrio e46
    contento per te,anche io ho venduto la mia ex a3,ad un tedesco,e avevo un pò di dubbi,ma quando è venuto dalla germania,e siamo andati in comune con il contante..passata la paura...io posso ritenermi fortunato,in quanto questo signore lo faceva per lavoro(diciamo secondo lavoro)ed era preparato in materia di modelli,dettagli,ecc...certo,erano 3000mila euro,ma si è dimostrato molto serio fin dal primo giorno,quando mi chiamò e disse:non fare come italiano solito,che fa venire in italia,e poi non vende macchina..parlava come fantozzi in pappa e ciccia(quando faceva l'infermiera tedesca:mrgreen:)fossero tutti cosi gli acquirenti.....

2. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46

Già:mrgreen:
    Questa cosa è molto impoertante:mrgreen::mrgreen:

Bene sono contento per te!!!:wink:
    Almeno hai concluso in sicureza e puoi lavorare sul tuo nuovo acquisto:wink::wink:

3. Sirswatch

Sirswatch Collaudatore

439
    30
    14 Aprile 2005
    Secondo me questi thread è una bufala come quello sempre aperto dallo stesso autore che ha problemi con una M6 che sembra taroccata nei km eccetera eccetera

O l'autore è particolarmente sfigato e allora meglio andare a lourdes che comperare auto oppure non ha nulla di meglio da fare...

4. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46

No dai......:wink:
    Credo sia un utente che cerca conferme non essendo magari espertissimo in materia di acquisto-vendita.....ed essendosi trovato,in questo caso,di fronte ad una situazione un pò discutibile,ha cercato consiglio IMHO:wink:

5. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    chi si guarda si salva si dice da me :wink:

6. Lore Pt

Lore Pt Amministratore Delegato BMW

3.534
    166
    31 Gennaio 2007
    Ex 320ci e46,320d e91,123d now Z3 2.2i
    Mah...Potrebbe anche essere...Ma aspettiamo ancora un attimo prima di fare i trollbusters! :lol:

Ora che ha venduto siamo tutti più sollevati, il mondo non è così pieno di truffoni come pensavo! X6 paghi da bere?

7. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46
    Alla fine,le contrattazioni tra privato e privato,sono piene di incognite,e i rischi sono molto elevati.....la paura c'e sempre,anche quando si ha di fronte persone che si pongono nella maniera migliore....figuriamoci in situazioni di discutibilità:lol::lol:

Non molto tempo fa,come già avevo scritto,ho venduto la mia TT roadster ad un tipo di Marsiglia......non nascondo la perplessità,forse dettata ancor prima da pregiudizi....
    La paura che un acquirente da un'altra nazione possa più facilmente compiere manovre "losche"....la mia fortuna è stata che l'ho venduta tramite un mio amico concessionario,che ha proceduto con la trattativa solo nelle condizioni di sicurezza totale...prima di tutto contanti....dopo l'accredito,ha portato la vettura in Francia di persona per poi levare le targhe....

8. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    volevo soltanto dei pareri visto che se ne sentono tante in giro...

9. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    320d Touring E46

E hai fatto benissimo a mio parere:wink:
    La sicurezza non è mai troppa....:lol::lol:

10. *JoY*

*JoY* Guest

12.500...hanno alzato:wink:

io che vendo auto..non ho capito na cippa di tutte ste persone..perchè i soldi non te li danno loro??esistono delle targhe di cartone..ma targhe prove..nu..

peròò....che bordellooo#-o

Condividi questa Pagina