Di auto non ne ho mai vendute, ma quando vendevo il Logitech G27 ne ho sentite di tutti i colori "Io ti do massimo 100CHF, di più non li vale" (100 CHF = 83 €)" "Va bene se ti do 100 CHF e una cassa di rosso della zona?" Che pagliacci che si trovano
2 volte ho venduto auto su autoscout la prima una 320cd mi hanno proposto permute anche con barche e motorini la Subaru Impreza STi proposte ridicole tipo metà prezzo di quello inserzionato
Uniche esperienze acquisto Z4(autoscout)il venditore mi ha raccontato cose da comica. ci siamo accordati in una settimana concordando sul trapasso a carico suo(la macchina mi piaceva e forse potevo tirare ancora qualcosa ma ho aprezzato la sua onesta' nel farmi notare tutti i segnetti). Il fatto che abbia voluto controllare l'assegno circolare lo capisco,ma era emesso dalla stessa sua banca Vendita la 107 di mia moglie e' stata in vendita x una settimana su autoscout.(valore 4R 4000€ messa in vendita a 3500€) ricevute tre offerte. il primo offre 2800€ con trapasso a mio carico,mando mail x capire nessuna risposta. Il secondo mi dice che mi da 100€ al mese,gli dico che non sono una finanziaria e mi risponde che non gli fanno credito... manco io il terzo viene a vederla,ma deve vendere la sua punto del 1996... ciao devo vendere entro tre gg. Morale ritirata da un multimarca a 3000€ e regolato il tutto in un giorno. (doveva usarla mia suocera ma alla prima prova quasi decolliamo alla prima frenata,si tenga la Y10 finche' morte non le separi e non so' chi sara' la prima)
quando ho provato a vendere la mia su autoscout... -ti interessa permutare a pari con subby impreza spec c del 2003? era cattivissima eh..ma inzarrata come poche.. -ti interessa permutare a pari con 500 abarth pelle full full? -permuteresti con 320 cabrio anno 2003 aggiungo 2000€ ora che c'è bel tempo te la godi -ciao vendi a pezzi? voglio cofano paraurti anteriore cerchi e assetto -ciao nell'annuncio hai sbagliato non è un 330 con il doppio scarico? poi un tipo è venuto a vederla con il meccanico e dopo averci girato intorno tutto il tempo prova a scendere di 2000€ dal prezzo dell'annuncio (era a 16k) io gli rispondo che non ho bisogno di vendere ma è solo uno sfizio e gli faccio vedere il box con: freni brembo pronti da montare treno di gomme nuove nel celofan set di cerchi con gomme termiche parti originali olii questo risponde che ci pensa su e che deve vendere prima il suo touareg v6, mai più sentito. invece i concessionari qualche mese fa - agosto - settembre (permutando per i 335i, km pari ai miei, anni pari ai miei, prezzi in linea con la mia, dai 16 ai 19k - non full e manuali) ciao ti offro 10k euro ciao 9k e vediamo dal vivo la macchina ciao se la rimetti originale ne possiamo parlare
e ti è anche andata benino dai... ne ho sentite peggiori quando avevo la M3 e36 da vendere uno sciacallo si presentò con l'assegno già compilato cifra 6000 euro (l'auto era messa a 10 mila) e lo tirò fuori sono dopo aver guidato 10 minuti l'auto "offro questo, se vuoi concludiamo" mandato a cacare
Io ho in vendita la mia e mi sta arrivando proposte di tutti i tipi, un 320is e30 (stupendo) alla pari, un Clio 3000 V6 in fase di preparazione, un TMax, una Ducati 748, insomma, almeno non sono cagate come quelle dei post, ma veramente stranissime come offerte di permuta in genere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Primo, la sto usando poco e mi sto godendo la moto, secondo quando vado in pista ultimamente sono sempre come istruttore e quindi senza la mia auto, terzo ma primo in ordine di importanza, mi sto sistemando la casa che sono andato a convivere a Luglio e un pò di fondocassa al momento fa comodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La vuoi tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avessi i cash sull'unghia non mi accollerei il 3.2 ma andrei su una s13 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perdonami! comunque gran bel prezzo e complimenti per come è tenuta
Sera, Quando Andreas vendeva la sua SLK 200K chiamò un amico del padre che gli propose permuta con la sua Ferrari 575M. Andreas allora propose scambio alla pari.