vendita auto a compratore tedesco | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

vendita auto a compratore tedesco

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da lancie, 1 Luglio 2012.

1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Neanche mezzo.

Io gliel'ho data con 34.000 km mi pare (o 37, boh) e ci stavamo sentendo via mail e mi dicevano che quello era un altro come me.

Non mi stupisce visto che ha chiesto che gliela portassero giù (questo me l'avevano detto ai tempi) e non l'ha neanche provata ma gliel'ha fatta parcheggiare in un garage con altre macchine sue.

2. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    ad un mio collega hanno rubato una serie 1 Limited edition nonostante il tipo fosse venuto di persona a vederla per ben due volte.

tutto ok fino a che alla seconda volta il tipo ha chiesto di rivederla perchè gli era parso di sentire un rumore strano ecc ecc bhe all'appuntamento questo è salito per sentire il rumore del motore e ha tirato fuori la pistola e ciao ciao

quindi occhio anche a far venire a vedere l'auto di persona, piuttosto sempre un incontro diretto in bmw.

Ale ma il tipo scrive pack M, tu che pack M avevi???:-k

Ultima modifica di un moderatore: 3 Agosto 2012
  3. Ale_72

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    S'e' sbagliato. Al massimo avevo i cerchi replica della M3.

4. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    appunto :-D basta un micrologo e sugli annunci di vendita diventa subito pack M ahahahah

5. Ale_72

56.661
    22.674
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.140.290.110
    Ah beh, fai conto che sulla mia 997 neanche avevano pubblicizzato il powerkit. Comunque mi sa che li vado a salutare martedi se riesco.

6. ministro

ministro Primo Pilota

1.139
    30
    11 Gennaio 2007
    Reputazione:
    867
    Bmw Z4 & 330ci
    Anche io ho trovato un compratore, dite che è affidabile?

Questa la sua mail

Ho ricevuto il vostro mail, vi confermo il mio interesse per l'automobile ed il prezzo mi conviene perfettamente

Di stesso vorrei significarli che sono di Francese e risiedo attualmente in Africa precisamente in Costa d'Avorio, allora per l'acquisto del vostro veicolo; vi proporrei un pagamento per trasferimento bancari che mi è stato consigliato dal mio amministratore che secondo lui è più rassicurando racconto tenuto per il fatto che non posso effettuarlo anche lo spostamento ai miei orari molto del caricato attualmente.

Ed una volta il denaro sul vostro conto, lo contatterete per informarne ed io delegherò un trasportatore che passerà recuperare il veicolo con tutti gli altri documenti al vostroindirizzo.

Se siete ok per la transaction, sono dunque vicino ha trasferirvi il denaro il più rapidamente possibile per potere bloccare il veicolo ed appena il denaro sarà sul vostro conto voi dovrete contattarlo per informarne affinché possa adottare le disposizioni con il trasportatore per l'eliminazione del veicolo il più rapidamente possibile. Per ciò occorrerà farmi pervenire tutti gli elementi necessari cioè una RIB completo

CODICE BIC o SWIFT E CODICE IBAN

INDIRIZZO E NOME DELLA VOSTRA BANCA

IL VOSTRO NOME E COGNOME ED IL VOSTRO INDIRIZZO

IL PREZZO FINALE DELLA AUTOMOBILE

IL VOSTRO CONTATTO TELEFONICO.

Una volta che il vostro ho coordinato bancario, io mi renderei direttamente alla mia banca per effettuare il trasferimento ed è dopo la conferma della ricezione dei fondi da parte della vostra banca che io delegherò il trasportatore con che dovrete organizzare rendete per il recupero dell'automobile al vostro indirizzo con una procura che porterà il mio nome affinché facciano insieme con voi tutte le pratiche burocratico per l'esportazione dell'automobile. Cioè sia la demolizione delle targhe o il passaggio di proprietà, e so molto bene che queste spese sono a mio carico, allora io resta in attesa del vostro coordinato bancario per renderlo alla mia banca per potere portare a termine la transazione.*

NB: Non potremo avere una comunicazione telefonica poiché parlo soltanto che il francese dunque volete scusarlo per gli errori che ho dovuto fare in questa mail.*

Cordiali saluti et in attesa URGENTE delle vostre notizie.

Cordialmente

Sig.ra CARLIER Josiane

Ahahah ma ancora con sta storia.. Sarà la decima che ricevo

7. lancie

lancie Secondo Pilota

638
    16
    24 Maggio 2010
    Reputazione:
    2.754
    Subaru Brz
    affidabilissimo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">