se fossi un dirigente bmw mi vergognerei inserzionare un annuncio simile. tra l'altro l'indicatore temp ext non sara' piu funzionante, mah!
A France', te lo dico io cosa compri a 3.000 euro. Un telaio, un motore e un libretto vergine. Se abbinati ad una macchina giusta, e' fatta. PS ti sto mandando una mail
Non solo e' incendiata, ma incendiata a seguito di un incidente...manco come pezzi di ricambio vale, non si e' salvato assolutamente niente. Pure il motore ha preso fuoco e son partite guarnizioni e qualsiasi componente in plastica.
vi assicuro che troveranno qualcuno che se la prende, forse non a 3000 ma a poco meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per fare cosa? vi ha risposto Ale72
Si, ma correggetemi se sbaglio. Mi sembra che puoi fare il duplicato del libretto se lo perdi o se si rovina, ma se perdi una targa o la rovini no e devi reimmatricolare il veicolo. In questo caso le targhe son distrutte quindi il libretto non servirebbe a nulla.
nell'annuncio c'è scritto che è in garanzia...CHISSA' SE PASSA... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ustis, bianca come la volevo all'inizio! Anzi, colore exclusive! Bianco con sfumature marroncine!! Accattatavill...
capisco tutto ma non fare pubblicità ad una auto i cui documenti e telaio saranno presto doppiati su un altro 33i...a 3 mila euro è comunque cara..
L'annuncio è come se decisse "ladri ho un telaio pronto per voi a prezzo modico, iniziate pure lo spoglio dell'auto rubata"
mancava solo il preventivo per un trasporto in bulgaria o nell'est europa e poi c'era tutto.... SiSco
ma mica gli serve il telaio intero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pratica sempre esistita, anche con i mezzi agricoli, veicoli completamente incendiati, ma si informavano bene sull'integrità dei documenti. i professionisti facevano le cose ben fatte smontaggio http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=nIpV1HEIMAI#t=171s montaggio http://www.youtube.com/watch?v=nIpV1HEIMAI&feature=player_detailpage#t=355s