Salve a tutti, vendo il sottoparaurti che vedete montato sulla foto della mia macchina! Oroginale della lumma tuning Costo nuovo da verniciare 279+iva Il pezzo e' da riverniciare e da riparare perche ha un piccolo spacco centrale! Lo vendo cosi' a 50 euro Oppure riparato e verniciato del colore che volete a 180! Il costo indicativo per la riparazione e verniciatura che mi hanno chiesto e' di 100 euro! I 30 euro in piu' che chiedo sono per lo sbattimento di farlo verniciare!
Purtroppo ora e' dal carrozziere e non ho la possibilita' di fare foto, cmq e' un o spacco di 3-4 cm nella parte inferiore centrale. Il coupe' e' quello in foto!
ok,mi informo dal carrozziere e casomai ti faccio sapere :). ah,x curiosita'..io ho un 330ci del 2001 pre-rest. ....il muso mi sembra uguale,no??
come va fissato? va avvitato all'originale...? quanti punti di fissaggio ha? non avresti una foto da profilo x capire quanto si abbassa sul muso? :)
Il muso si abbassa di 2-3 cm al max....si incolla con una colla apposita! Molto facile il montaggio, io l'ho montato da solo!
ma toglindolo si rovina? cioè,possono restare residui collosi che in pratica fanno un po' spessore,aumentando lo spazio fra le congiunzioni? hai magari il sito ? forse ci sono foto x mostrare il prodotto -..non vorrei prendere una cosa che poi nn mi piace,anche se costa poco
Per togliere i residui di colla c'è un prodotto che la fa sciogliere subito da usare anke per il montaggio nel caso di qualche sbaffatura! il sito è www.lumma-tuning.de Il modello del paraurti è E46 CLR-S
Per correttezza ti dico subito avendo controllato ora che il prezzo sul nuovo è diminuito un po'...249€+iva!
hè,non ho trovato foto di fianco...ho paura che mi si 2abbassi" troppo il muso rispetto la fiancata e la coda...bho....