il 3.2 so con certezza che ha 25.000km...è nuovissimo....lo metterei sotto io cazzarola !!...solo il cambio non credo lo dia via..è più facile vendere tutto in blocco! Se vuoi fare un salto a vederlo domani pom.....tanto basta che esci al casello di Greggio e Arborio è li a 4km...
Mi sai dire da quanto tempo è fermo (per avere 25'000Km deve aver viaggiato davvero poco)??? Sarebbe davvero una bella cosa comprarlo, se avesse realmente quei Km. Questo week-end nn ho tempo di venire a vederlo, magari settimana prox. Il motore è completo??? Centralina a parte
Motore e cambio completi! E' fermo da più o meno un'annetto!!...cmq si vede da un kilometro di distanza che è nuovo!! settimana prox va benissimo!
io sarei interessato ai fari anteriori lenticolari per e36, ma dall'ultima lista che hai fatto non c'erano, tante volte arrivassero dimmelo.
Ciao sono novelloo Ciao ...se è possibile INFO su_ 1. Frecce bianche anteriori e46 2. " " " " laterali e46 3. Fari posteriori rossi/bianchi e46 Ti ringrazio ciao
per e46 hai mica il cassettino porta oggetti a sx del volante o il portaoggetti centrale con serrandina? poi mi servirebbero i sedili anteriori se sportivi (pero' se sono del coupe') ci si puo' trovare dovrei essere piu' o meno della tua zona
ciao questo di pezzi x bmw e46 e36 ne è fornito...vi lascio il numero:wink: 3933951052 tutti i modelli bmw cabrio touring berlina:wink: il numero me lo ha passato un amico
che vuol dì? (cosa vuoi dire?) digli che sei uno che vuole il tal pezzo x la tal macchina...(nn conosce il forum se è per questo:wink: )
vedo che sei di varese (anche io!!) per caso anche questo tuo contatto è di varese? così passo di persona con l'auto che è meglio rispetto allo spiegare le cose a voce...
Info C'è ancora possibilità di contattare la persona per gli eventuali pezzi? A me servirebbero i fari xeno o angel ayes per touring restiling.... Mi fai sapere? Grazie per adesso