iudexmaximus: info per kit ///M per 320i E36 berlina del 11/1994 Priorità: paraurti posteriore e (con meno priorità) anteriore (credo che siano comuni a quelli di coupé e cabrio) Non priorità: minigonne, specchietti (specifici per il berlina, quelli del coupé e del cabrio non vanno bene), cerchi, fasce paracolpi laterali, battitacco
ho appena chiamato il tipo. Di pezzi ne ha una marea, ma veramente tanti. Compresi ricambi tipo aria condizionata, centraline, freni etc. I prezzi non è riuscito a dirmeli, ma lo devo richiamare questa sera. Vi terrò aggiornati. Mi prendo l'impegno di fare da tramite....fatevi sotto con le richieste
mI SA CHE INTENDE TUTTO: MONITOR, MODULO RADIO, MODULO TV, NAVIGATORE MK, CABLAGGI VARI...ANTENNA...ECC...
aggiunto. Giusto per essere più chiaro con il tipo, cosa intendete per completo? Indicatemi tutti i vari pezzi.
X Head paraurti anteriore completo mtech2 ( paraurti meglio se già in tinta sthallgrau metallic, convogliatori vari, griglia, supporti, fendi e listelli paracolpi minigonne mtech2 ( sempre in tinta ) paraurti post mtech2 ( paraurti meglio se già in tinta shtallgrau metallic, paracolpi e modanatura sotto ) Il tutto per berlina E46
head..non vorrei sbagliare ma il pacchetto M sui para non ha listelli paracolpi.. teo.. -stesse identiche cose per coupè e46 restyling (2003->)(se possibile in titna titansilber metallic) -ed in più info per chrome line esterna(listelli paracolpi portiere e maniglie cromate sempre per coupè) ricapitolando: _________________________________________________________ - Head: e46 berlina sthallgrau metallic Mtech II completo: paraurti anteriore completo mtech2 ( paraurti, convogliatori vari, griglia, supporti, fendi e listelli paracolpi minigonne mtech2 ( sempre in tinta ) paraurti post mtech2 ( paraurti , paracolpi e modanatura sotto ) _________________________________________________________ - resu: e46 touring titansilber metallic Mtech II : paraurti anteriore completo mtech2 ( paraurti, convogliatori vari, griglia, supporti, fendi e listelli paracolpi _________________________________________________________ - Stilighen: e46 coupè restyling titansilber metallic Mtech II completo: paraurti anteriore completo mtech2 ( paraurti, convogliatori vari, griglia, supporti, fendi e listelli paracolpi minigonne mtech2 ( sempre in tinta ) paraurti post mtech2 ( paraurti, paracolpi e modanatura sotto) chrome line esterna: listelli paracolpi delle portiere cromate maniglie cromate _________________________________________________________
__________________________________________________ _______ - Head: e46 berlina sthallgrau metallic Mtech II completo: paraurti anteriore completo mtech2 ( paraurti, convogliatori vari, griglia, supporti, fendi e listelli paracolpi minigonne mtech2 ( sempre in tinta ) paraurti post mtech2 ( paraurti , paracolpi e modanatura sotto ) __________________________________________________ _______ - resu: e46 touring titansilber metallic Mtech II : paraurti anteriore completo mtech2 ( paraurti, convogliatori vari, griglia, supporti, fendi e listelli paracolpi __________________________________________________ _______ - Stilighen: e46 coupè restyling titansilber metallic Mtech II completo: paraurti anteriore completo mtech2 ( paraurti, convogliatori vari, griglia, supporti, fendi e listelli paracolpi minigonne mtech2 ( sempre in tinta ) paraurti post mtech2 ( paraurti, paracolpi e modanatura sotto) chrome line esterna: listelli paracolpi delle portiere cromate maniglie cromate __________________________________________________ _______
bene bene...la dritta è la mia, l'amico pure.....e altri si prendono brighe e lodi.... x carità, non è un problema se non me ne occupo io, anzi.....xò visto che si è deciso x una lista, ero ben disposto......! anche perchè l'amico in questione abita a circa 10 metri da me......inoltre mi si conosce da un pò più di tempo sul forum...... (senza rancore eh teo ) Tornando ai pezzi....di certo so che c'è: -Kit completo M3 E46 (para ant. e post.+specchietti+minigonne) -Cofano ant. M3 E46 -Bagagliaio post. M3 E46 (è in alluminio)+spoilerino -Interno M3 E36 coupè in alcantara Kit M2 mi sembra non ne abbia.... Stase o domani vi dirò cosa c'è d'altro....
vabbe nn te la prendere pintu..all' inizio ci avevi detto di kiamarlo, e teo si è interessatoa farlo, ci avevi detto di rivolgerti a lui che nn ne sapevi nulla..e l'idea che ho avuto ieri di fare una "lista" è arrivata probabilmente in contemporanea alla kiamata di teo...no? :wink: