Allora ragazzi, ho 4 molle della AB FEDERN per l'E46 Berlina, sono nuove di pacca l'ho fatte montare e rismontare perchè la macchina mi tocca nel garage e nn le posso tenere altrimenti devo lasciare la macchina fuori (e non esiste proprio). 150€
Ciao, le molle erano montate su assetto sportivo della casa (o altro assetto), oppure sugli ammortizzatori originali bmw. Pensavo magari di montarli sulla mia che ha gia l'assetto della casa. Mi dai qualche dettaglio tecnico in piu please? Grazie
le molle erano montate su ammortizzatori originale le molle sono praticamente nuove per il resto chiedi tu
Di quanto ti abbassano l'auto? Come andavano sull'assetto di serie? Era facile arrivare a "fondocorsa"? Ciao RossoCorsa
andava benissimo incollata per terra solo che per me era troppo bassa e l'ho dovute togliere dovrebbero essere -3 o -4 cm
Ciao, le molle che vendi potrebbero interessarmi.... Io ho 330d berlina e lo volevo infatti abbassare(non esageratamente) per renderlo più bello esteticamente. Non volendo(potendo) spendere troppo pensavo di cambiare solo le molle ma non volevo che poi il comportamento della macchina peggiorasse... non posso proprio cambiare poi anche gli ammortizzatori! Hai per caso una foto di profilo della car con e senza molle? Tra l'altro per andare in garage ho anche io una rampetta abbastanza ripida e non vorrei toccare... Fammi sapere
No purtroppo una foto non ce l'ho ma onestamente ti dico che la macchina era molto bassa ... semplicemente splendida !! solo che toccavo poi tu hai un 330d il cui peso sull'avantreno è maggiore quindi credo che si abbasserebbe ulteriormente!