Si vendono cerchi da 18" Monotoora con gomme Bridgestone S03....cerchi in perfette condizioni!!! con Monodado!!! Prezzo da affarone...pero' non ve lo dico subito!!!
Esatto!! Sono messi bene!!! come li vedi nella foto!!! Il prezzo, beh quanto siete disposti a pagarli???? Vi dico che sono in offerta specialmente se avete 4 cerchi da 17 da dare in permuta!!! PEr quanto riguada il canale , non ne sono sicuro ma mi sembra che dietro sia da 9.5 e davanti 8,5....fanno veramente una bella impressione!!!!
A me disegni del genere nn fanno impazzire, ma nella foto la Z4 d steve era sprovvista di assetto, magari anke per questo rendono bene ma nn da urlo....il cerkio in se è indubbiamente bello e la ditta produttrice è d alto livello. Luca per curiosità, fammi sapere (anke pm se preferisci) per la permuta di cerki e gomme ke ho io (intatti, 28.000 km) cosa dovrei mettere d differenza; sto facendo altre spese, se c rientro magari potrei farci un pensiero. Byez
Io ho 4 cerchi Antera da 17" gommati 215/45 da barattare con dei cerchi da 18"per BMW. i tuoi cerchi sono come quelli della z4 delle foto? I miei sono un po rigati sui bordi. fammi sapere se ti interessa