Vendesi BMW z3 | BMWpassion forum e blog

Vendesi BMW z3

Discussione in 'Vendo: VEICOLI E MOTO BMW' iniziata da furiabianca, 15 Maggio 2011.

1. furiabianca

furiabianca Aspirante Pilota

35
    0
    31 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw z3 1.9 140cv roadster
    Buonasera a tutti,

Purtroppo a malincuore sono costretto a vendere la mia BMW z3. E' il modello 1.9 del 1997, carrozzeria bianca, interni in pelle beige, capotte beige. Cerchi originali a stella da 16.
    La vendo poichè si è fuso il motore e non ho possibilità di ripararlo. Ciclisticamente e di carrozzeria la macchina è perfetta, meccanicamente il motore è da sostituire: scelta più rapida comprare un motore (nuovo o usato) smontare quello attuale, montare il nuovo acquisto e la macchina è perfetta. Oppure smontare quello attuale rettificare i pezzi sani, sostituire quelli rotti e ritorna come nuova.

Io, ripetendomi, non ho tempo e possibilità economica per queste operazioni.

Vendo la macchina in completa serietà, ed evito di venderla a pezzi. Se rimarrà l'unica alternativa, ahimè, procederò.

Purtroppo non so come caricare una fotografia, se qualcuno fosse così gentile da speigarmelo, provedderò al più presto.

Questo è il mio numero +393356017895, questa la mia mail Lele_Rs@hotmail.it Contattatemi senza problemi per qualsiasi dubbio o informazione.

La macchina è visionabile a Novi Ligure, provincia di Alessandria.

Grazie a tutti,

Emanuele

Condividi questa Pagina