ciao luca .... io le prenderei confermado ... se li hai gia in casa!!!.. tanto per nn aspettare dinuovo dei mesi....:wink:... aspetto coordinate in pm... ciauz
Luca????????????? possibile che appena scrivo che pago sparisci???? e che cavolo...... hai spedito???? posso sapere??? dove sei finito??? mannaggia....
CARISSIMO LUCA LA SPESA QUI è IRRISORIA... HO VOLUTO RIDARE FIDUCIA... MA VEDO CHE ANCHE STA VOLTA CON TE è UN ODISSEA... TI SI CHIEDE DI DARE INFO!!!!!!!!!!! MICA DI PORTARE IL MATERIALE DI PERSONA!!! DOVE SEI FINITO DIUNOVO?????????????????????????????
non è piu cosi strano....... sparito.. puff... e gli anelli li ha in casa aveva detto... nn si spiega... o forse si???
..... luca.... credi che prima che venda la macchina riesci a dirmi qualcosa??? facevo prima a venirli a prendere a piedi!!!!!
luca vedo con piacere infinito che ti colleghi e con sommo dispiacere (dopo i discorsi in privato e la mia totale fiducia!!!!) non mi aggiorni sugli anelli che ti ho comprato e nn mi hai ancora dato... come ti avevo gentilemnte chiesto. informazioni grazie!!!! P.s. la vacanza in brasile sarà finita sicuramente no?? grazie mille
Non e' lontana...oggi e' tornato il mio amico dalle ferie e domani ti spedisce sti benedetti anelli! CIAO!