Il mio babbo ha deciso di cambiare auto e sta vendendo il suo Biemme (che allora comprò su mio suggerimento). Specifiche: 320d 136cv berlina verde metallizzato del 2000 interni pelle montana e cerchi da 16. Altri accessori quelli di serie. 150000km i primi 90000 km tagliandati BMW poi meccanico di fiducia. Comunque nel corso di questi anni ha cambiato tutto quello che c'era da sostituire, in particolare mi vengono ora in mente: debimetro, ammortizzatori, dischi anteriori, 2 volte la frizione (la seconda volta 1 mese fa). La maggior parte dei km sono stati percorsi in autostrada (direi un 70%) mentre il resto essenzialmente extraurbano (vivono a 20 km da Roma e la macchina l'ha presa poco prima di andare in pensione) La macchina è in buono stato di carrozzeria (graffietti qua e là e bottarelle da sportellate al parcheggio del supermercato) ed ottimo stato meccanico. Visionabile roma. Per eventuali ulteriori domande, prezzo (orientativamente valutazione di 4ruote meno lavoretti di carrozzeria) e foto contattemi in PM. Ciao