Ciao ragazzi vi seguo da un po di tempo e facendo il venditore di auto vi propongo un bella 320 Ci 2.2 del 2001.mi pare che il colore sia il topas blau met con 64000km.La macchina è particolarissima perchè è una fedele replica della M3 e46,dalla carrozzeria ai cerchi perfino allo scarico con la sua paratia interna.interni in pelle grigia con sedili sportivi..Noi chiediamo sui 23000€ trattabili.Se vi puo interssare vi posso spedire delle foto x mail.Paolo 348/5842565
Re: vendesi 320 replica M3 e46 benvenuto.. perchè non le metti direttamente qui le foto? cosi la vediamo tutti! se hai problemi mandale a me: davide3er@virgilio.it
essì.. ora che abbiamo scoperto che quella di sonic non è l'unica 3er trasformata in M3 ci vogliono le foto
e' come dire Rolex o Bolex...Prada o Brada....Nike o Wike... Adidas e Abidas... Asics o Ascisc... ///M3 o M3.....
ma si, raoul, non incazzarti...l'importante che non abbiano i 343cv sotto il cofano...è li la differenza!
calmi.!!!!!!!!! Ciao raga scusatemi ma ho il pc solo in ufficio e ieri ero in permesso.Se sapessi allegarvi ste caz... di foto lo avrei gia fatto...Spiegate spiegate
ho visto ora che me le avevi gia mandate scusa!! le sto caricando poi le posto qui.. vi do un'anteprima........... ve la do .... non ve la do che basardo che sono