Vendere x3 per....Evoque? Il richiamo è il q261....verifica tramite il topix se è stato effettuato o meno. Per quanto riguarda i consumi, io ti confermo quel dato effettivo visto che l'auto essendo aziendale, ho la scheda carburante per cui annoto chilometraggio e litri immessi. Con le precedenti auto X6 35d e 118d 143cv facevo in media 9,5km/l con una e 18,5km/l con l'altra......uso molto il cruise anche a velocità medie (70-90km/h)...
Be, se fai solo autostrada o provinciali ci può stare, ma nel misto, la media, purtroppo è tra i 9/11, non c'è nessuno sul forum evoque col 190 CV che riesce a fare meglio... Per quanto riguarda l'aggiornamento che mi hai riportato, ti confermo che è stato fatto anche se tale aggiornamento è stato diffuso per risolvere un problema sullo Start&Stop (Le nostre, non hanno lo Start&Stop...Ma l'aggiornamento l'hanno fatto lo stesso ). Misteri della LRJ. Cmq io sono profondamente insoddisfatto, tu l'hai presa aziendale e sicuramente "ti brucia" meno di me che l'ho pagata in contanti... Il mio consiglio è quello di aspettare...Nel 2014 oltre al lancio del cambio automatico ZF9 motorizzeranno l'auto con un propulsore proprio (non surrogati ford o PSA) da 2000cc con tagli di potenza da 170/210cv.
Vendere x3 per....Evoque? Se non credi ai miei consumi, non ho problemi a postarti la scheda carburante.....oltretutto a me non "brucia " nulla visto che l'auto che sia aziendale o privata non cambia nulla visto che è stata pagata totalmente cash e sono pienamente soddisfatto.....anzi ti diró che apprezzo molto la coppia ai bassi del motore psa (in cambio non è uno zf 6 rapporti ma un aisin 6rapporti) e non ho finalmente più paura di spaccare la catena di distribuzione come sugli n47 (vivevo nel terrore con la mia ex 118d)...quindi occhio a pensare che l'erba del vicino sia sempre più verde /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.... Se vuoi ti giro le mail di un amico di famiglia deluso dalla sua X3 20d 184cv futura f25 con 55.000km.....ha cambiato catena di distribuzione, 2 volte la scatola dello sterzo perché rumorosa sullo sconnesso, la batteria, i semiassi anteriori, ed ora anche l'alternatore...fortunatamente tutto in garanzia... Se non ti soddisfa l'evoque fortunatamente si fa ancora presto a venderla senza perderci molto...
Vendere x3 per....Evoque? Il problema della catena non è una certezza... Sul forum c'è gente che ha avuto problemi ma anche gente cui non è successo nulla quindi al di là di ogni personale scelta non mi precluderei di prender il migliore 2 litri a gasolio sul mercato ( non lo dico io ma diverse testate così l'hanno descritto durante le prove) per la paura di poter avere problemi con la catena di distribuzione. Poi ad ognuno le proprie scelte. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent from my iPhone
Perdonami, ma non ho mai detto di non credere ai tuoi consumi, tra l'altro, mi pare di averti fatto un complimento dicendoti che probabilmente sai guidare l'evoque meglio di me visto che io quelle medi le faccio solo in autostrada andando al massimo a 120km/h... Noi stiamo discutendo dei problemi di un auto giovane e mi sorprende che non ti intimorisci dinnanzi ad un intero forum di problemi associati all'auto...E non mi riferisco ai problemi meccanici ma alla rumorosità, alle vibrazioni, ai consumi, all'assemblaggio di "cacca", all'uso di materiali talmente scarsi che i giocatoli dei cinesi a confronto sembrano fatti di carbonio, al sistema di navigazione e di intrattenimento lento e pesante (tra l'altro non so cosa hai tu in macchina, ma il mio sistema ha un costo che sfiora i 5000 euro tra tv, retrocamera, navigatore, hard disk e varie...Mi aspettavo non di meglio, ma il TOP della tecnologia). Mai parlato di problemi al motore e/o di meccanica (questa in particolare è OTTIMA)! Mai detto che il motore è uno schifo. Certo, l'auto è pesante e non può fare miracoli, ma potevano fare di meglio scegliendo un motore tecnologicamente più evoluto di questo, magari fatto in casa (infatti a breve uscirà ed abbandoneranno il Ford/psa, ti sei chiesto il perchè?)... La coppia ai bassi è uno spettacolo, nulla da dire....
Straquoto E' il miglior 2000 del mercato, solo l'audi di recente ha presentato il 184 cv quattro per l'audi A3...C'è arrivata dopo 3 anni!!! BMW è una garanzia sotto questo punto di vista... E comunque tutti i motori si possono rompere o durare un'eternità, dipende da come li usi e da quanta cura sei disposto a prestare. PS. Quanti Q5 hanno cambiato a 90k km la turbina...La difettosità si sta facendo notare adesso quindi mai cantare vittoria... Le auto e i motori sono quasi come le donne... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti lasciano quando meno te lo aspetti...
Vendere x3 per....Evoque? Visto che sono con il telefono non posso fare multi quote ma provo a rispondere per punti: - Se mi scrivi che sono praticamente l'unico che hai sentito che riesce a mantenere quelle medie, significa che non ci credi...e per questo ti ho chiesto se vuoi la scansione; - Non ho trovato da nessuna fonte l'introduzione di un nuovo 2.0d al posto del 2.2d PSA (confermo invece l'introduzione con il my2015 del zf 9rapporti)....potresti postarci la fonte della notizia? - Il problema della catena di distribuzione dell'n47 non é per nulla una cosa ristretta vista la petizione in atto (ci sono 2.000 firme) senza contare quelli che non ne sono a conoscenza.... Nella mia città (anzi paese visto che è minuscolo) 6 persone fra 320d e X3 hanno rotto.....quindi la casistica non mi sembra molto bassa! -Confermo che quanto ad efficenza (prestazioni-consumi)l'n47 è il top....ma ora l'audi ha sfornato il nuovo 2.0d da 150cv e 184cv che sembra essere al top come BMW ora. Quest'ultima sta lasciando l'n47 a favore di motori modulari (1.500cm3 3cilindri, 2.000cm3 4cilindri, 3.000cm3 6cilindri); -Sulla mia ex 118d mi avevano cambiato tutto il cruscotto in garanzia in quanto la zona dell'airbag si era deformata.....sulla X6 dopo 50.000km mi hanno sostituito la mostrina dei comandi al volante in quanto spellata ed il sedile guida ha iniziato a cedere e in qualche punto a perdere colore.....per cui anche qui non pensiamo che BMW sia al top con i materiali... I sedili in pelle ricordiamoci che vanno trattati come la nostra pelle...ovvero bisogna pulirli con latte detergente e nutrirli con crema nutriente.... - Io ho il sistema multimediale di serie con la versione dynamic (schermo 8" e sistema audio meridian da 380w) con in più la retro camera posteriore e mi trovo molto bene senza lamentare lentezze del sistema....se come hai detto sei iscritto anche al forum evoque, avrai letto che con il my2013 nessuno si è più lamentato di questo problema (affligge i My 2011 e 2012)... I difetti da me riscontrati sono: -Plastica dietro ai sedili anteriori facilmente graffiabile; -Frenata ad alta velocità un pó scomposta.