bè dai ha già capito cosa comprare(buongustaio:wink:) e voleva solo sapere cosa fare della sua vecchia auto,cioè darla dentro o venderla privatamente!infatti io gli ho consigliato di sentire prima il concessionario e poi decide... cmq finalmente si prende 1 bel "ferro":wink:
Lo so...1 altro mondo... tieni conto che era una macchina da figatello quando avevo 19 anni a me piaceva molto... e l'ho pagata 30.000.000 Lit. !!!
bè il mio post non voleva giudicare nessuno o nessuna macchina ma fidati stai facendo 1 bel salto di qualità!:wink:
con la E46 sarai un figone:wink:non ci hai ancora detto che modello e,noi siamo curiosi di quello...l"elefantini lasciamoli al circo(scherzo)..:wink:
E cosa cambia? Comportarti in che senso? La E46 ormai dai conce ufficiali le vendono ai commercianti! Cosa vuoi che ti diciamo? Dalla dentro/vendila...senza sapere quanto ti hanno offerto della tua,la E46 che hai trovato che modello è,quanti km ha,lo stato generale,ecc...
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148224720 questa mi interessa molto... ma dubito sempre sulla veridicita' dei kilmometri quando vedo le diesel di 6-7 anni sotto i 100.000 km.
La quotazione è quella ufficiale da libretto giallo dell'usato...cioè quella che ho scritto all'inizio.
Ti posso dare un consiglio un pò folle??? Rottama la tua Y (1500€)per una punto a Metano nuova, che con 12500€ la porti a casa(oppure una panda a metano 9500€) La tieni 6/12 mesi tempo che finiscano gli incentivi e la rivendi guadagnandoci qualcosa: considera che di listino è sui 19500... Diciamo la vendi a 15.. Con quei 15 ne compri di e46... Può sembrare una caxxata quest'idea...però ....
Sabato sono andato a vedere un 320d alla BMW vicino a como. Alla domanda se mi ritiravano la mia mazda mx-5 (valore 5k) mi ha detto che la ritirava e mi scontava il trapasso del 320!!! cioe' me la valutava 500E...