E' un consiglio che mi ha dato anche qualche amico ma preferisco evitare troppe operazioni, vorrei venderla così com'è dato che tra un mese arriva l'auto nuova (una Seat Leon, in attesa di tempi migliori per tornare ad una serie 3 BMW, ne sono innamorato ma ora non ho le giuste possibilità economiche ) 2000€ è un buon prezzo o potrei ricavare di più? Intanto grazie m_dream /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Teoricamente, facendo un conto sulla percorrenza chilometrica annua, dovrebbe avere circa 225mila km. Alzavetro e parabrezza da cambiare, debimetro, pattini freno da fare. Sarebbe quotata intorno ai 4500, 2000/2500€ la vendi facile secondo me
Il motore è davvero in ottime condizioni, lo feci controllare quando la presi e l'ho fatto vedere anche altre volte dal meccanico di fiducia, secondo lui è ancora "giovane". Posso dire che fino ad oggi mi ha dato solo soddisfazioni, però ripeto non ho certezze non essendo stato il primo proprietario e conoscendo le peripezie dei concessionari multimarca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie per la risposta beckervdo, cercherò di venderla in quel range di prezzo, entro i 4000€.
si,con quella cifra anche secondo me la vende al volo se ha fretta...se non ne avesse,la venderebbe anche a 4.500
Fretta no, se non riuscissi a venderla nell'arco di un mese avrei comunque un posto chiuso in cui lasciarla in attesa di un acquirente (anche se vorrei evitare di tenerla così). Grazie ancora ragazzi, le quotazioni su giornali e siti online di vendita sono molto altalenanti per quest'auto e i vostri consigli mi hanno già chiarito molto le idee /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mettila a 4000 trattabili. 3300 sarebbe il suo prezzo. 3000 per un amico. A meno di 2500 non se ne parla.
un mio amico un'E46 del 1999 l'ha data in permuta e gliel'hanno valutata 4000€! Ha aggiunto 6000€ e per un totale di 10.000€ s'è preso un' E60 530d..ottimo direi :wink:
Una E60 530d a 10.000 euro????? Davvero? Mi sembra davvero poco.... Comunque confermo, prezzo ideale di vendita sui 3000 euro...
quoto anche io la mia e del 98 tempo fa la volevo vendere in quanto leggermente danneggiata anteriormente parafango paraurto faro staffe e qualche altra cosina, erano venuti dei rumeni mi volevano dare 4500€ cosi come era,... con acconto in mano,poi aspettavo l'assicurazione e nell'attesa non lo venduta piu' valore affettivo....avro' sbagliato ma sono troppo legato adesso pezzi arrivati e mercoledi al centro bellezza a farsi nuova:wbmw
e capperi... e proprio quello il problema..... fare i conti col valore affettivo... Il giorno che decido di venderla o ne ricavo ciò che voglio io oppure verso le targhe e me la tengo come sopramobile... Ma regalarla no!!!!non se ne parla
Si ma dubito che si riesca a trovare realmente qualcuno che ti ritira una e46 di 11 anni a 4000 euro per darti una e60 di 6 anni a 10.000 a meno che la e46 non sia un caso raro di auto con 50.000km full optional con navi pelle ecc.... e la e60 sia una eletta manuale senza navi senza pelle con 300.000km e qualche maccone.
Eheh non mi parlate di valore affettivo che già mi vengono i sensi di colpa Nonostante l'abbia presa usata e l'abbia avuta solo per due anni e mezzo, questa e46 mi ha dato grandi soddisfazioni. Consumi bassi, motore poco rumoroso, tenuta di strada ottima, trazione posteriore come la mia vecchia 190E Brabus, spaziosa e comoda. E poi, pur avendo 11 anni, ha un fascino e un'estetica indiscutibilmente invidiabili anche da auto più moderne. So già che la rimpiangerò insomma, ma come dicevo prima o poi tornerò ad avere una serie 3 Grazie ancora per i consigli :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so anche a me è sembrato davvero poco l'unica incognita sono i km effettivi perchè ne segna proprio pochi per essere un 3000d..forse per questo motivo il prezzo è veramente basso..poi bo..spero per lui che non si rompa a momenti..
ciao, per esperienza posso dirti che anche mia moglie patentata da 15 anni, mai guidato pero' per esigenze di mobilita' bambine palestre e scuola e' stata costretta a guidare il mio 320, inizialmente spaventata voleva una macchinetta ma dopo 2 giorni ha preso le misure e adesso non vuole piu' lasciarla, prova a fare dei giri in citta' mettendola a suo agio e vedrai che si abitua anche all'auto un po' piu' grossa. Con cio' che devi spendere per una piccola lasciale distruggere il 320
Perchè no? E' un'auto vecchia ormai: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175769603 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175444395 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=174531141 La terza - ad esempio - non sembra male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma la proprietaria della e60 del secondo link non è tanto normale.... Ha fatto la foto del libretto con tutti i suoi dati....