intanto, per oggi, ho deciso che vendo solo la E36....l'altra la tengo perchè col ca...o che mi faccio livellare verso il basso....e che i vicini continuino a rodersi perchè nonostante la stangata io continuerò a girare con un'auto 5-6 volte più potente della loro misera e squallida SW jtd o bifuel. per autoscout ch, aspetto prima di vedere come si impaglia la vendita in libia.
Oggi un M3 serie e90 ha perso almeno 6-7000 euro di svalutazione ma comunque difficilmente la vendi.. parliamo di un superbollo di 2500 euro annui, piu' il bollo.. UNA COSA OSCENA
2500 € ? sei molto ottimista... son 2200 x la e46... x i 57kW in piu della e90 aggiungici altri 1150€... ormai qui si parla di migliaia di euro come se fossero caramelle... allora forse ha ragione il governo a dire xhe son auto da ricchi...
Cosi mi piaci! Intanto fai una prova con la E36 che magari fra le due è quella che ti interessa meno, poi se il mercato svizzero si rivela interessante credo che molti altri ci proveranno!
scusa ma come hai fatto il calcolo per la e46? a me viene 185KW euro 3 in lombardia = 614,25 euro 252KW - 185KW = 67KW x 20 euro = 1340 euro totale 1340 + 614,25 = 1954,25 euro. :-)
fate i vostri conti che io ho appena preso un m3 e46 e mi è arrivata sul groppone la stangata ;/ ma un kit di depotenziamento x m3 ? ti rifai la immatricolazione con 185kw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un depotenziamento da centralina?
Con la legge precedente eri esentato dal superbollo se l'auto era a GPL. Perdonate la bestialità, ma tra averla e pagare un pizzo ai politici, non averla, e averla a gas, io opterei per la terza possibilità...
interessante interessante........ mi sta venendo una idea malsana all'italiana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco questo non lo sapevo...pensavo che fino a 185KW pagassi il bollo e oltre quella soglia il superbollo. così fosse allora per una e46 sono 2225 euro in lombardia.
ma ora credo che nemmeno le gpl siano esentate dal superbollo.La manovra non dice nulla a tal proposito...semplicemente tutte le over 185KW.
:-( Se pensi di montarlo e poi smontarlo e fare finta di averlo ancora su (o non montaro proprio del tutto) DEVI TROVARE "IL MEDICO CONSENZIENTE" CHE TI FACCIA RISULTARE "L INVALIDITA' " sulla vettura... se vogliamo dirla "all itaGliana"...
Paga come se lo facesse e vedi se non lo fa! Il problema è che questi infami hanno certamente tolto questa possibilità..