Lo so. Sono pirla. Ma non sono pirla del tutto. Se rinuncio alla mia famiglia, queste rinunce mi son pagate. La botte piena e la moglie ubriaca non le distribuiscono neanche qui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MA dai. CAspita ho amici che la famiglia la vedono una volta l'anno. Quella sì che è rinuncia! Ale è un grande ha un bel lavoro la sera sfreccia col 997 e ogni due settimane a casa? MA che voi de più? Un lucano?
O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scusa ma tu sei tutte le sere a casa con tua moglie? é un po diverso che vederla ogni 15gg.. e gli altri 14gg stare da solo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale ha un lavoro decente ma giusto perche' ben pagato, sfreccia (eh, che te lo dico a fare) con la 997 per andare al supermercato due volte al mese se la moglie non lo fa andare in giro a piedi (perche' la macchina non lo segue nel lavoro) e il Lucano gli fa schifo. Confida pero' di mettere la testa a posto e di trovare un lavoro in Italia, a meta' dello stipendio, nei prossimi 5/7 anni.
E qui il problema!!! Tutte le sere che due palle!!!! Si scherza ho lavorato anche io all'estero e so cosa significa. Ale è un grande!