Anche perchè alternative non ne vedo, se non andare su cilindrate superiori e prenderlo ancora più seriamente a quel posto!
Io ti invidio. Pensa che invece io vedo la mia famiglia il WE quando non ho da lavorare e la mia casa ogni 15gg. Pero' mi sa che faccio parte di quella che chiami "l'altra classe". Sono scelte. Ma non e' cosi facile poi cambiare strada.
si ma gli altri giorni vedraai l'amante spero??!!!!!!!!!!!!!!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adesso sono da un cliente a Londra che ha un outsourcing in Cina per tutta la parte amministrativa ed IT, e questi/e son qui per imparare. Imparare... Son qui a mangiare in ufficio curry ad ogni ora del giorno e della notte.
Si hai ragione; io oramai ho deciso di tenerla. Mi sembra davvero un peccato svenderla a cifre ridicole tipo 5-6 mila euro. Ciao MIrko!
Sarà anche vero, ma non mi cambia la vita con 5 mila euro in tasca.... Mi sembra un peccato, perchè la macchina è tenuta bene, allora mi converrebbe venderla a pezzi, che prenderei di più. Cmq oramai acqua passata, resta con me e stop.:wink:
Ma per carità tutti gli imprenditori andrebbero stra benedetti soprattutto in un momento di crisi come questo. Il mio discorso era un pò più crudo se vuoi e faceva riferimento al classico budget che hai mensilmente per la gestione famiglia e quello che ti rimane per le spese che tu ritieni utili o meno. Tutto qui. Poi ben vengano Ferrari, orologi, quadri, amanti ecc.