Una mail vera può arrivare,a me ne sono arrivate un paio con richiesta di permuta più la differenza economica..non le ho ritenute per nulla soddisfacenti ma non credo siano state tentativo di truffa..
TRUFFAA!!! Stessa situazione è sucessa ad un ragazzo del forum porsche,stessi coniugi della costa d'avorio! Al ragazzo avevano anche mandato la cifra stipulata,ma per accedere al conto il ragazo doveva pagare tipo 800 0 900 € per sbloccare la l'acconto,una cosa del genere poi non mi ricordo di preciso come sia andata a finire!dicevano di avere anche una ditta di import export mi sembra! Cmq stai attento!
A volte arrivano messaggi sul cell (se nell'annuncio indichi anche il cell) che ti chiedono di continuare la trattativa via mail. cestinare subito, non rispondere. anni fa io ho avuto una brutta esperienza, per fortuna ce ne siamo accorti e non abbiamo perso nemmeno un soldo.
Da quando le ho risposto che non accetto il pagamento con bonifico bancario la signora della costa d'avorio non si è fatta più viva..sicuramente starà provando con qualcun'altro..
No anzi moh che l'apprezzo cerco di tenerla stretta. Ormai è diventata una partita tra me e il Governo. Non mollo proprio ora!!!
bravo!!!!!....che se pensano, che la vincono loro?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non ci giri problemi non dovresti averne. In caso contrario lapidazione a opera del Com. Schettino!
no, una pena c'è cmq perchè tu, quando fai la radiazione, dichiari l'esportazione, per cui almeno il falso in atto pubblico te lo becchi... cmq, sicuramente non è un pericolo concreto, visto che appunto TUTTE le auto da gara radiate dopo una certa data (attorno al 2005-2007 credo) sono fuorilegge.
Si è giusto. In teoria entro 180 gg tu dovresti comunicare a chi l'hai venduta e dove. Cmq è molto difficile che ti becchino, dovrebbe esserci che ne so il vicino spione...... Angor ha ragione cmq.
un quesito e se vorrei radiare la z3m del 98 e tenerla in garage fino a 2018 ,la potrei reimmatricolare asi quando arriva a 20 anni?
Io non posso risponderti con certezza perchè l'incaricato ASI per la mia provincia mi ha detto che molto spesso ci sono differenze tra regione e regione. In teoria penso di no, perchè oramai per lo stato italiano quella macchina non esiste più. Dovresti prima immatricolarla all'estero e subito dopo di nuovo in Italia. Questo è quello che so io, ma ti conviene informarti nell'ufficio ASI a te più vicino.
Che sappia io no. Dovresti entro 180 giorni immatricolarla all'estero e poi reimmatricolarla in Italia al 20° anno. In caso contrario dovrebbero chiederti tutti i bolli da oggi al 20° anno come arretrati.