Aggiungo anche che oltre a quella mi sono capitate altre due telefonate da truffatori (totale 3 nel giro di pochi giorni) e mi sono cagato veramente addosso! Non mi fidavo neppure del reale acquirente che ha preso la macchina e che si è rivelato persona seria, ma fino all'ultimo panico totale! Occhi aperti raga!!!
Idem con il 745 di mio padre... Tantè che abbiamo verificato prima dell'passaggio che l'assegno circolare sia valido. Con tutto che penso sia il metodo più sicuro, ma riescono a fregarti comunque P.S la Z l'hai venduta?
Anch'io li verifico sempre, in quest'ultimo caso ho fatto fare la verifica alla banca mezz'ora prima che arrivasse l'acquirente, non si sa mai che annulli l'assegno all'ultimo! :-( Si la zetona Coupè l'ho venduta ad Aprile di quest'anno, bel ricordo di lei! :-)
Si si è la miglior cosa meglio prevenire che curare... Era bellissima ricordo ancora gli interni Individual se non erro.... Era qualcosa di strepitoso, oserei dire gli interni piu belli che abbia mai visto in questo forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il dubbio difatti l'ho avuto subito..non è che ti ricordi come si chiamava? ma magari adesso scrive sotto altro nome..era una sig. della costa d'avorio?
Esatto come descritta da Marco è la modalità piu' frequente Ma perchè sta truffetta la provano a fare solo dalla costa d'avorio? Mah... Vedrai come ti combina l'M sto insensato
Si bella bella veramente, colore degli interni raro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me lo sono chiesto pure io, ormai mi viene automatico.....la costa d'avorio la associo solo alla parola truffe! :-( Ormai è ufficiale, sono malato di insensatezza!
No no.. Inghilterra, Asia, america ecc.. Dove capita. Ne sono sicuro, dopo aver visto quell'auto stò ancora cercando disperatamente quei fantastici interni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi ricordo il nome, anche perchè ho cancellato subito l'email. Comunque per quella inserzione di vendita in tutto avrò ricevuto in 3 mesi 5/6 email con tentativo di truffa compreso anche chi voleva la copia del libretto e del certificato di proprietà perchè probabilmente gli servivano per clonare un'altra macchina. In conseguenza di queste esperienze ho cambiato anche il mio indirizzo email perchè in quello precedente figurava il mio nome e cognome Purtroppo il mondo è cattivello
Questa è la signora Annick Randell..cmq appena si fa viva le dirò che non se ne fa niente.. per la copia del libretto forse pensano che le persone sono cretine..
La mail cmq mi è arrivata relativamente all'annuncio messo su subito.it e non autoscout..penso non cambi nulla ma mi sono corretto..
Quello da me citato e accaduto su autoscout.. Confermo che non cambia nulla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si hanno chiamato anche me...uguale uguale la prassi.... parti dal presupposto che nn esiste un cretino che ti faccia un bonifico senza aver provato/visto una macchina e senza essere sicura di portarsela via contestualmente!!! quindi si evince che ti stanno fo77endo!!!
Si è proprio questo il punto..poi non ha neanche parlato del prezzo della macchina. Stamattina mi manda un altra mail dove mi dice di aver contattato un agenzia di trasporti vicino da lei e che aspetta i miei dati per farmi il bonifico,una volta che io ho i soldi sul conto, contatto l'agenzia trasporti che viene con una procura a prendere la macchina..le spese di spedizione ovviamente le paga lei. Le ho detto che non accetto il pagamento con bonifico bancario,e che se è impossibilitata a venire e a procedere con un altro tipo di pagamento l'operazione non si può portare a termine.
Confermo.... Ho messo in vendita su autoscout la mini della mia morosa e dopo pochi giorni mi sono arrivate email di compratori