come da titolo vorrei vendere la mia 320d e91 con30000km e super accessoriata per acquistare una 330xd km 0 che ho trovato con agghiacciante bluetooth telefono e navi professional...devo aggiungere 10000alla mia....ora il mio problema è questo... vorrei continuare a pagare il mio select ma avendo l'assicurazione furto ed incendio è possibile venderla?naturalmente dando per scontato che perdo l'assicurazione.
Mi dispiace non ho esperienza con il Select. La differenza solo di 10000 euro per 330xd? Caxxo buonissimo
l'assicurazione furto e incendio l'hai fatta con BMW??e quella nuova,330xd, la prendi dallo stesso concessionario??
l'assicurazione era inserita nel contratto del select...sul certificato di proprietà non c'è nulla che impedisce la vendita.l'auto ml'ho trovata a km0 presso un altro concessionario bmw
si è vero... specie il prezzo del330xd km 0 comunque la mia e91 è accessoriata con tetto panoramico navi prof cambio automatico interni in pelle radica cerchi 162 allestimento futura da listino 50000euro.ho solo 30000km.colore sparkling grafhite
allora carlo l'auto la puoi vendere,ma bmw sicuramente vuole il saldo,xke il nuovo acquirente intestandosi l'auto,se ha problemi con l'auto, in bmw risulta intestata a te...e poi scusa xke con i soldi della vendita della vecchia non la saldi e la nuova la rifinanzi??
La macchina la puoi vendere ma devi informare BMW Italia credo. L'assicurazione rimane nella vecchia, ovvio.
penso che risolverò seguendo il consiglio di uriel...rifinanzio il tutto nuovo select nuova bmw ma stavolta col 6 cilindri!!!ma che dite il 330xd è bello lo stesso senza il nav? a me interessa il motore ma anche l'occhio vuole la sua parte!!! comunque penso sia un occasione riuscire a far ritirare la mia ad un prezzo dignitoso(sempre poco)ed in più avere una km 0. chiudendo il vecchio select e aprendone uno nuovo ci devo mettere 7000euro di differenza
a me il cruscotto "dritto" non mi piace...sarà xke ormai mi sono abituato alla doppia palpebra...e poi quei navigatori messi a ventosa sul vetro...blearch...hehehehe
la linea senza palpebra la preferisco anche io,ma condivido che fa un po kitch il navigatore a ventosa.la pelle potevo metterla ma ho preferito evitare. Spero di non pentirmi della stoffa antracite. una curiosità nessuno sul forum ha un 330xd e90....è molto più richiesta e91,ma col select dovrei ovviare al problema di rivenderla,sempre se riesco a resistere!!!