Ciao a tutti, sono molto indeciso.. Ho acquistato una 530d f10 da pochi giorni con i cerchi da 18" a V.. Eppure mi sembrano un pò piccoli.. Secondo voi faccio una gran cavolata vendere cerchi e gomme (ovviamente tutto nuovo) per prendere dei 19" o 20" replica?? Sempre che si trova qualcosa.. Per esperienza so che i cerchi originali sono più robusti, sia come lega di alluminio che come verniciatura.. Qualcuno di voi sa dove posso trovare dei bei cerchi adatti alla f10?
be io ho i 18, ma proprio vicino al mio ufficio c'è una f10 identica alla mia con i 19, crepo d invidia, troppo bella, sono frenato solo dalle troppe buche e dalla diminuzione del comfort
Secondo me fai bene a passare al cerchio piu' grande,ne migliori l'estetica della tua vettura.....il massimo sarebbe montare il 20'' sara' + vistoso ma è giusto così ovviamente originali es. v311- v312 -v281 op v356 sono tutti belli su questa vettura e di qualita' high level
gomme e cerchi Ciao Nichy83. Concordo con te i cerchi da 20" o 19" pollici sono decisamente migliori dal punto di vista estetico. Se decidi di venderli fammi sapere che eventualmente potrei essere interessato all'acquisto per eventuali gomme termiche. Fammi sapere!
Fai bene. La F10 con i 19" e l'assetto sportivo posso dirti che è ancora molto comoda. Però io appena riesco passo ai 20" :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
cerchi replica ancora non ne ho visti per serie5...... su salesafter.eu ci sono però quelli originali, compresi di gomme runflat..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.salesafter.eu/index.php/cat/c87_F10-F11-F10-87.html