Che documenti devono avere? permesso di soggiorno..residenza e quant'altro? devo vendere un auto ad un extracomunitario e vorrei sapere i documenti che ci vogliono per fare subito il passagbio...
secondo me...se ti viene li son i soldi contanti...veri....fai il passaggio e ciao. poi se ci son casini dal giorno che hai firmato il passaggio son cavoli loro. per sicurezza evita di fargli fare il passaggio fai da te. non si sa mai, va in agenzia e sei tranquillo
questo non è vero.... devi accertarti che lo faccia o cntinua a essere affare tuo quoto la strada migliore: passaggio compreso nel prezzo e agenzia :wink:
ragazzi calma.... io devo vendere un'auto ad un essere umana che non è italiano, non ad un terrorista.
ok, posso essere d'accordo sul non svitare i mozzi ecc (che cmq erano battute) cmq io l'attenzione in più la metterei.. l'inculata è sempre dietro l'angolo, che sia italiano che sia straniero... però penso che in molti casi loro hanno qualcosina in meno da perdere. se ti frego io puoi venire a casa mia, fatti rivalere ecc...ho lavoro, casa, altre auto ecc. magari uno di loro invece non ha niente da perdere, e la cosa è ben diversa. si è già letto in altri post di problemi di sto genere...io ti dico, se con l'italiano alzi le orecchie di un metro, con uno stranero alzale di un metro e dieci. tutto li
Bhe dai, fortuna che non hanno ancora trovato un extracomunitario uccidere in un incidente per colpa dei freni o mozzi ruota. Perché sarebbe una situazione abbastanza sadica e un atto di masochismo indubbio.
complimenti per i commenti di certe persone... tornando in topic... per fare il passaggio di proprietà la persona straniera deve esibire la carta d'identità (o un documento equivalente) ed il permesso/carta di soggiorno (va anche bene il permesso scaduto con allegato il cedolino della questura o posta che il PdS è in fase di rinnovo)...