ore 7:30 del mattino autostrada a 21 vicino a Felizzano dove ci sono i lavori in corso in prossimità del restringimento per lavori chi ti vedo?una auto delle polizia autostradale intenta a fare in versione di marcia .. l'auto davanti a me appena si vede spuntare il muso in mezzo alla carreggiata si sposta sfiornando l'incidente contro un camion...questi qui ripartono come niente fosse successo... io sono davanti a loro che aspetto di sorpassare...la makkina davanti pur avendo la corsia libera a dx nn si sposta e questi che fanno?si fermano all'autogrill per fare colazione... no comment
Bello avere una divisa... tutti guardano quello che fai per trovare il motivo per attaccarti... sei andato a fare colazione con loro?
no io lavoravo :wink: e smettiamola con questo vittimismo... nn metto in dubbio l'efficenza delle fdo sia ben chiaro,ho parecchi amici nella stradale e sò come lavorano... però leggere tutte le volte che le fdo hanno sempre ragione su tutto quello che fanno e sopratutto sugli atteggiamenti che hanno, beh questo un pò mi scoccia:wink:
Quoto......................... La penso esattamente come te Davide................Rispetto le Fdo e li ringrazio per il servizio pubblico e di prevenzione che svolgono per la comunità , però qui dentro troppi secondo me soffrono della sindrome del "super eroe" infallibile e per di più moralizzatore ..................e che caxxo! Sbagliano tutti eh!......................può succedere che ogni tanto qualche caxxata( o qualche caxxone) la facciano anche alcuni virtuosi delle fdo.............o no?
Posso chiarire che nel caso in questione hanno cercato di fare inversione in autostrada perchè bisognava fare un accertamento urgente in autogrill... e cioè, controllare che non venivano vendute brioches del giorno prima... poveretti, le hanno dovute assaggiare loro... Scherzo ovviamente... quoto anch'io quello che hai detto... Mica sto dicendo che nelle FdO sono tutti infallibili, nessun essere umano lo è... :wink:
infatti non ho detto che non c'è. ho detto che la giurisprudenza, così come la dottrina, in questo settore, non è univoca. ho anche un bell'articolo su questa faccenda!
Beh, se riuscissi a scrivere una cosa del genere con la convinzione di avere ragione, avreste il pieno diritto di spezzarmi le dita! :wink:
ho letto di peggio :wink: felice che tu nn faccia parte di quel genere di persone...un pò di sana obiettività nn fà male
che gomme hai? tieni presente che gli M6 gli ho presi solo per andare in pista e nn tocco...con gomme 235/40 stanno a filo filo però...